Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Shock economy: successo per il seminario dell’associazione ASFinanza&consumo

GROSSETO – Grande successo ieri per l’evento organizzato dall’associazione AS Finanza&Consumo che ha visto la partecipazione di numerosi avvocati, imprenditori e professionisti del territorio.

L’evento si è svolto nella sala Pegaso del palazzo della Provincia con il tema ‘shock economy’, e la risposta dei partecipanti ha dimostrato che c’è bisogno di formazione ed aggiornamento sul tema dell’educazione finanziaria.

«Siamo molto contenti del risultato ottenuto su Grosseto e sicuramente riproporremo un convegno nei prossimi mesi, anche grazie al supporto del Comune di Grosseto che ringraziamo pubblicamente. Dalla prossima settimana ci concentreremo sull’evento di Viterbo di fine ottobre che farà parte del progetto ‘del mese dell’educazione finanziaria’ del ministero ed avrà il supporto de ‘ilsole24ore’» spiega Antonio Suero presidente dell’associazione ASFinanza&Consumo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.