Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Serata revival al Marina club di Scarlino: musica e atmosfere dance con cena e apericena foto

SCARLINO – Questa sera (giovedi 19 luglio), presso il Marina Club in collaborazione con Marina di Scarlino, ci sarà il super Live Show dei “The Tree Gees“, la più famosa cover band dei mitici BEE GEES.

Marina club di Scarlino

Verranno suonati dal vivo tutti i successi planetari quali: Stayin’Alive, Night Fever, How Deep is Your Love e tutte le Emozionanti HIT della Band Australiana che con i suoi 220 Milioni di dischi venduti, ha inventato la Disco Music e fatto sognare le generazioni dagli anni ’60 ai ’90.

Un’evento unico che vi coinvolgerà nelle tipiche atmosfere Dance/Pop dei Bee Gees.

Per ascoltare e vedere il live show, il locale propone la possibilità di un apericena o cena al ristorante servita, un evento da non perdere, per INFO & PRENOTAZIONI 0566.866396

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.