Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Rosa Rosae Roselle: porte aperte al vivaio Rose Barni di Roselle Terme fotogallery

ROSELLE – I giorni 5 e 6 ottobre, con orario continuato dalle 8,30 alle 18,30, il vivaio di produzione Rose Barni darà il benvenuto a tutti gli amanti del giardinaggio, che desiderino trascorrere qualche momento spensierato immersi nelle brillanti fioriture autunnali della Rosa.

Oltre che una piacevole evasione all’interno del bel paesaggio maremmano, potrà essere un’occasione per domandare agli esperti ogni tipo di consiglio e informazione.

Al piacere della visita, si aggiungerà la possibilità di acquistare piante di rose in vaso, fiorite e ben ramificate, a un prezzo speciale scontato del 10%.

Il vivaio si trova in Strada dei Sassigrossi 25 a Roselle Terme (GR). Per info 0573 380464 – www.rosebarni.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.