Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ritornano gli appuntamenti al centro di psicosintesi di Grosseto. Il programma del mese di ottobre fotogallery

GROSSETO – La Psicosintesi è un metodo di lavoro concreto per la conoscenza, la crescita e la trasformazione personale in cui ciascuno, partendo da ciò che è adesso, può scoprire il modo di attuare le proprie potenzialità individuali, attraverso un lavoro guidato ed essenzialmente autoformativo. Si può partecipare agli incontri di prova gratuiti prenotando telefonicamente al numero: 3398046055

Conduce gli incontri STEFANO PELLI, Psicologo – Formatore di Istituto

• INCONTRI DI PROVA GRATUITI: ogni martedì dalle h. 18.00 alle h. 19.30 dal 4 al 25 ottobre

• 9 ottobre h 17.30 serata “Tamburé” – aperta a tutti
In cerchio per trovare un armonico incontro di cuori e tamburi, una dimensione dove nuovi aspetti di sé possono manifestarsi, con la potenza del ritmo e del suono, celebrando la vita, tutti insieme, con gioia e creatività.

Incontri mensili con Francesco Caserta

• SABATO 15 OTTOBRE h 18.30 – INGRESSO LIBERO –
Conferenza con Stefano Pelli – Psicologo, counsellor professionista SIPT, formatore dell’Istituto di Psicosintesi.
“Il cambiamento come scelta e come ostacolo: come si fa a collaborare con l’inevitabile?”

• DOMENICA 16 OTTOBRE h 9.30 – 13.30 – Seminario breve post-conferenza per risvegliare le nostre capacità di resilienza e di visione creativa del cambiamento
“CAMBIAMENTO COME SCELTA e COME OSTACOLO: COME SI FA A COLLABORARE CON L’INEVITABILE?”
con Stefano Pelli

• INCONTRI di MEDITAZIONE aperti a tutti con associazione
La meditazione è una tecnica volta a migliorare la capacità di concentrazione e di utilizzo della volontà, potenziando l’ascolto di sé nella propria realtà bio-psico-spirituale.
Si svolgono presso il Centro il venerdì, h 17.00 – 18.00 – dal 14 ottobre  sono coordinati da conduttori e formatori dell’Istituto di Psicosintesi.
Si prega segnalare per tempo la propria partecipazione a chi coordina gli incontri
(3491273413 – 339 8046055)

• CONSULTORIO PER L’ASCOLTO E L’ORIENTAMENTO
rivolto alle coppie, alle famiglie e ai singoli. NON E’ MAI TROPPO TARDI!
Il consultorio è uno spazio gratuito dove ognuno potrà portare i propri quesiti, dubbi, disagi riferiti a situazioni personali, di coppia e familiari, per ricevere ascolto, consulenza professionale specializzata e utili indicazioni per meglio affrontare e migliorare tali situazioni.
Si può usufruire di un incontro gratuito su appuntamento con Stefano Pelli – psicologo telefonando al n. 3398046055 oppure inviando un SMS (sarete richiamati in giornata)

Oltre alle attività del mese di ottobre, l’istituto di psicosintesi, è attivo durante tutto l’anno con seminari e laboratori aperti a tutti quali:

CONOSCERE NOI STESSI, APRIRCI ALLE

NOSTRE POTENZIALITÀ

AUTOBIOGRAFIA del FUTURO

L’UNIVERSO PERSONALE in CHIAVE ASTROLOGICA

LA MEDITAZIONE CREATIVA, STRUMENTO DI TRASFORMAZIONE E DI CRESCITA

L’AUTORITRATTO e LO SPECCHIO

Per avere una panoramica completa del programma dell’anno 2016/2017, visitate la nostra pagina facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/Centro-Di-Psicosintesi-Grosseto-1527708744146450, oppure chiamate o inviante un sms con la richiesta di informazioni al n. 3398046055.

Il centro di Psicosintesi di Grosseto è una realtà viva, attuale e concreta, attraverso la quale è possibile effettuare un percorso serio di crescita personale. I relatori, gli psicologi ed i responsabili che si succedono di volta in volta, sono figure professionali qualificate e riconosciute.

CENTRO DI PSICOSINTESI DI GROSSETO

Via Lago di Varano, 71 – Grosseto –

Cellulare: 339-8046055

web: http://www.psicosintesi.it/centri/grosseto

Pagina facebook: https://www.facebook.com/Centro-Di-Psicosintesi-Grosseto-1527708744146450

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.