Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Riparte il mercato immobiliare, anche in Maremma fotogallery

FOLLONICA – Riparte il mercato immobiliare!

La storica agenzia immobiliare “Morelli” di Follonica, che ormai da decenni lavora sul mercato locale e nazionale, conferma questa positiva tendenza. “Chiaramente – ci confida il titolare Aldo Morelli – in un periodo di ripresa, ma comunque ancora delicato, la competenze e la professionalità sono una condizione indispensabile per essere scelti da chi vuole vendere, comprare od affittare casa”. Chi si rivolge ad un’agenzia immobiliare, esige serietà e professionalità, soprattutto in questi ultimi anni in cui sono state attraversate grosse difficoltà, per la difficoltà da parte delle famiglie dell’accesso al credito.

L’immobiliare Morelli si presta ai clienti sia come consulente nella compravendita, che nella redazione di perizie tecniche, stime e relazioni di conformità. Si avvale di uno staff di professionisti regolarmente iscritti all’albo di competenza ed ha sviluppato negli anni numerose collaborazioni con ditte che si occupano di ristrutturazioni garantite con la possibilità di effettuare comodi pagamenti. La storicità dell’agenzia immobiliare Morelli è garanzia di serietà e competenza per tutti gli ambiti del mercato immobiliare, anche per gli affitti estivi, che vengono gestiti con la massima trasparenza e le opportune garanzie per chi prende in affitto una casa senza averla mai vista. A due passi dalla stazione ferroviaria di Follonica, l’agenzia immobiliare Morelli costituisce un punto di riferimento per tutti coloro che cercano seri professionisti nel settore.

Telefono: 056649132
Fax: 056649132
Mobile: 3478453806

Più informazioni su