Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Presentata a Firenze la prima collezione di Toscano Alta Sartoria. Primi ordini anche dall’estero fotogallery

FIRENZE – È stata un successo la presentazione della collezione autunno inverno 2020-2021 al Grand Hotel Baglioni, a Firenze, di Toscano Alta Sartoria Italiana, l’azienda di sartoria fiore all’occhiello del territorio grossetano. La collezione è stata presentata in piazza Unità d’Italia in concomitanza con Pitti, la storica manifestazione fiorentina tutta dedicata alla moda.

Toscano Alta Sartoria a Firenze

La collezione è stata molto apprezzata dagli addetti ai lavori. Il gusto dello stile, la cura nelle rifiniture, tutto quello che è simbolo del made in Italy, da sempre leader nel mondo della moda. La manifestazione fiorentina ha consentito di  concludere accordi con buyer italiani e stranieri, soprattutto tedeschi e russi, che hanno apprezzato molto l’alta qualità dei tessuti impiegati, ma anche i colori e il design.

Adesso l’azienda è pronta ad affrontare la prima stagione con i propri agenti e il marchio Toscano inizierà ad essere distribuito anche a livello nazionale. E a maggio un punto vendita showroom aprirà in quella che è la via stessa della moda: via Montenapoleone a Milano.

Info: www.toscanoaltasartoria.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.