Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Open day domenica al centro Wellness e Relax La Principina

Domenica 25, La Principina Wellness e Relax inaugura la nuova stagione e presenta le novità 2016-17. Per tutto il giorno l’ingresso sarà gratuito e impreziosito da un omaggio “naturale”.I visitatori potranno provare gli ambienti ed i servizi del centro Wellness & Relax, dalla Sauna, al Bagno turco, alla Piscina a loro piacimento.

L’intera giornata sarà improntata sulla presentazione, da parte di Mario Fei coadiuvato dal vecchio staff e dalle nuove figure professionali specializzate, delle molte novità del centro Benessere Grossetano che, oltre ai corsi “classici” dedicati alla ginnastica posturale, inaugura tutta una serie di attività legate al benessere in acqua: Acquagym, Corsi di nuoto baby, water running e corsi di acquaticità (bambino + genitore), tutto rigorosamente in vasca riscaldata e con uno staff dedicato. Altra novità presentata il percorso di Yoga tai (con spazio dedicato alle ore 16,30 ed alle ore 17,30).

Il Centro Wellness & Relax “La Principina” sarà aperto nella giornata di Domenica dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00.

Per informazioni : 0564 44141 – 334 5324847

C/O Fattoria La Principina, Via dei Girasoli (loc. Principina Terra) , Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.