Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nuova apertura per Martin’s cofee & lunch: e i lettori del Giunco hanno il caffè pagato fotogallery

FOLLONICA – È una rinascita, quella del Martin’s Coffe & Lunch, nuova attività che si affaccia su Follonica con nuovi ambienti in cui trascorrere una piacevole pausa pranzo o una colazione con dolci artigianali

Martin’s Coffe & Lunch, che si trova in via della Pace sotto i portici a Follonica di fronte all’ASL, ha infatti aperto con una nuova gestione a fine maggio. Il locale è stato interamente ristrutturato negli ambienti e nel personale, con posti a sedere all’interno ed all’esterno, dove è possibile consumare colazioni con dolci artigianali, ma anche pranzi con primi piatti, insalate, tramezzini, panini e focacce.

Aperto con orario continuato dalla mattina alle 6 fino alla sera alle 22, Martin’s Coffe & Lunch è l’ambiente ideale per i vostri aperitivi in relax, accompagnati da ricchi stuzzichini.

Per tutto il mese di agosto, per festeggiare l’opening, Martin’s Bar offre ogni abato il gelato gratis ai bambini.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore dalla titolare, Cristina, da Martin’s Coffe & Lunch, troverete la massima attenzione e cura nella preparazione dei cibi, oltre alla professionalità di Cristina, Paola e Dorina che saranno liete di offrirvi un momento in cui potervi rilassare in piacevolezza.

Martin’s Cofee & Lunch vi aspetta in via della Pace a Follonica di fronte all’Asl e… per tutti i lettori del quotidiano www.ilgiunco.net, caffè o amaro in omaggio!

Bar Martin’s via della Pace, 17 Follonica – cell: 3392876712 – crimar@tiscali.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.