Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nasce l’agenzia immobiliare La Maison, e con l’Home staging le case si vendono prima

BAGNO DI GAVORRANO – Apre a Bagno di Gavorrano l’agenzia immobiliare “La Maison n 13″ la prima in zona ad offrire servizi di Home staging.

In che cosa consiste?

Letteralmente significa ”mettere in scena la casa”, è una tecnica di valorizzazione delle unità immobiliari che non necessita di interventi architettonici (nelle foto la casa prima e dopo l’intervento).

Si tratta di minimizzare i difetti e di mettere in risalto i punti di forza dell’immobile, che in quel dato momento non presta il massimo delle potenzialità che invece sarebbe in grado di offrire.

Dove si applica?

A case in vendita, in affitto, uffici e ristoranti.

Le statistiche del National association of realtors mostrano che l’81% dei clienti riescono a visualizzare l’immobile come futura abitazione, che il 46% è più propenso a visitare l’immobile dopo averlo visto online e che più della metà delle persone è disposta a pagare dal 3 al 15% in più per una casa preparato con l’home staging.

agenzia immobiliare La Maison

Acquistare una casa non significa semplicemente investire, una casa deve ispirare, deve far vivere sensazioni ed emozioni. Si tratta di dar vita a nuove sensazioni riportandole nelle case con creatività e professionalità.

Perché chiedere l’aiuto dell’home stager? Per vendere un immobile senza essere costretto a svalutarlo.

Per vendere immobili non arredati: grazie all’allestimento dell’home stager, il futuro acquirente che ha difficoltà a immaginarsi l’immobile e a concretizzare gli spazi sarà più propenso all’acquisto.

Vendere e affittare un immobile in un tempo più breve: le case rimangono sul mercato il 72% di tempo in meno rispetto a case simili non preparate.

Vi aspettiamo sabato 18 marzo ore 17,00 lieti di offrirvi un rinfresco, in via Mameli 8, Bagno di Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.