Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Lavoro, azienda di servizi cerca personale. Ecco come candidarsi

GROSSETO – Azienda di servizi per consulenza e disbrigo pratiche presso enti pubblici e privati in ambito di sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene e sicurezza alimentare, seleziona neolaureati e diplomati da inquadrare come consulenti commerciali.

Si offre adeguata formazione con possibilità di carriera.
Il candidato ideale deve essere in possesso di forti doti comunicative, spiccata attitudine ai rapporti interpersonali ed ambizione al raggiungimento degli obiettivi.

Zona di lavoro province di Grosseto – Siena – Livorno.

Si richiede:
– conoscenza del territorio e domicilio nella zona
– automunito
Si offre:
– formazione in aula e affiancamento sul territorio
– possibilità di sviluppo professionale
– meccanismo retributivo di sicuro interesse che sarà definito sulle competenze effettivamente maturate. Il pacchetto retributivo prevede un fisso + bonus.

Inviare curriculum vitae al nostro sito www.centroservizionline.net/lavora-con-noi/ lavora con noi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.