Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La notte più lunga dell’anno al ristorante L’Approdo di Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Tra il dondolare musicale dei pescherecci e lo straordinario panorama del litorale Castiglionese il Ristorante L’Approdo vi attende per un Capodanno dal forte impatto emozionale. La nostra proposta, all’insegna del buon gusto e del divertimento, prenderà vita dalle 20.30 con un sottofondo musicale accogliente e caldo.

Le ampie vetrate, grazie allo splendido panorama, vi faranno vivere all’interno di un dipinto magico dove le banchine del Porticciolo, i colori Pastello del vecchio Faro e le mille luci del Borgo vestito a festa, disegneranno un’immagine unica della notte Castiglionese nei ricordi di ognuno di noi.

Il raffinato Cenone, accompagnato da musica e giochi, sarà servito a tavola arrivando alla Mezzanotte quando, salutato il nuovo anno, si apriranno le danze in un’area dedicata con musica dal vivo. La serata proseguirà sino alle ore piccole , con Pennette all’arrabbiata, il Cotechino con Lenticchie, per finire, all’alba, con Cappuccino bollente e Brioches servite calde.

Per tutte le info: www.approdo.it/dettaglio-offerte.html/id=63#go

Menù di San Silvestro

Aperitivo degli Auguri

***

Tartara di Tonno e Salmone marinata agli Agrumi

con Misticanza , Mango e Arance

***

Risotto mantecato alla Crema di Scamorza affumicata e Perline di Capesante

***

Fagottino di Ricotta, Noci ed Erba cipollina su Fonduta di Pomodoro

***

Astice gratinato all’Imperiale

***

Sorbetto al Limone, Vodka e Mentuccia

***

Rosetta di Manzo al Foie Gras e Crema di Tartufo

Tortino di Zucca e Patate al Timo

***

Dolce Vesuvienne flambé

Dalla nostra cantina

Vini selezionati della Maremma Toscana

Brindisi di Mezzanotte

Caffè espresso

€ 90,00 a persona

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.