Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La Mandriana: ristorante a Km zero! fotogallery

MASSA MARITTIMA – Il ristorante “La Mandriana” si posiziona sul mercato locale come realtà di ristorazione che rivolge una particolare attenzione ai cibi naturali, di stagione, possibilmente provenienti direttamente dall’azienda agricola “La Mandriana”.

E’ una sensibilità nuova ma sempre più apprezzata, quella verso l’alimentazione sana, rispettosa dell’ambiente e del lavoro dei produttori locali. Proprio in questa dimensione lavora il ristorante ed agriturismo “La mandriana”.

Nata nel 1965 per volontà diAntonino Pecorino, l’azienda agricola “La Mandriana”, con oltre 23 ettari di terreno, di cui 400 olivi e tre ettari di vigna, produce olio e vino propri, oltre a frutta e verdura. E’ inoltre effettuato l’allevamento del bestiame che viene utilizzato come risorsa diretta per il ristorante, quindi davvero a KM ZERO!

Mandriana

 

Nel 2005 “La Mandriana” diventa anche agriturismo con 3 appartamenti e due camere in cui è possibile trascorrere una magnifica vacanza immersi nel verde, a pochissimi km di distanza da Follonica, da Massa Marittima e dalle più note località di mare della costa maremmana. Nel 2010 nasce il ristorante all’interno del quale vengono preparati e cucinati prodotti toscani e dell’azienda agricola come carne chianina, vino, olio, verdura e frutta di stagione.

Dal 2012 subentra con la nuova gestione, Donatella, che con passione, accoglienza e un tocco inimitabile, cucina degli ottimi tortelli maremmani, carne alla griglia dell’azienda agricola, dolci artigianali e moltissime altre specialità maremmane! Quindi, cosa aspettate? Venite a provare la vera cucina maremmana a km zero!

La Mandriana si trova a Cura Nuova 35  Massa Marittima

Per informazioni e prenotazioni: 331 729 8984

Facebook: https://m.facebook.com/La-Mandriana-Restaurant-Info-3317298984-479603812169433/

Note e servizi: Apertura sabato a cena, domenica e festivi a pranzo e cena. Gli altri giorni su prenotazione.

Ampio parcheggio
Accetta prenotazioni
Adatto per gruppi
Servizio ai tavoli
Prenotazione non obbligatoria
Adatto per bambini
Posti a sedere all’aperto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.