Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

IlGiunco.net, sempre più facile da leggere anche su mobile. Ecco le news24

GROSSETO – A poco più di un mese dalla nuova versione de IlGiunco.net arriva un nuovo aggiornamento che consentirà una navigazione più veloce e più semplice anche sulla piattaforma mobile.

Da oggi infatti è attivo sulla versione per smartphone un nuovo menù di navigazione proprio sotto la testata (come in foto) con i link ad alcune pagine utili: news24, sport, eventi, cerca e invia.

NEWS24: attraverso questo link potrete leggere tutte le news in ordine cronologico pubblicate nelle ultime 24 ore. Si tratta di una pagina molto utile che consentirà di avere subito le ultime novità pubblicate e le news della giornata.

Sport: cliccando su Sport avrete accesso diretto a tutte le notizie sportive de IlGiunco.net che sono sempre di più e che riguardano sempre più discipline. Dal Calcio al basket, dalla pallavolo all’hockey alla pallamano e a tanti altri sport.

Eventi: questa è la porta a tutti gli eventi della provincia di Grosseto. Una delle novità più importanti della nuova versione de IlGiunco.net con una vera agenda degli eventi di tutta la Maremma. Un calendario facile e preciso per trovare l’evento o l’iniziativa che cercate per data, per comune o per tipologia.

Cerca e Invia sono altri due utilità che riservate al lettore. Cerca è il pulsante per ricercare dentro al giornale un contenuto o un articolo, mentre Invia consentirà al lettore di comunicare con la redazione e inviare testi, segnalazioni, video o foto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.