Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il Chiostro griglieria, aperto fino a mezzanotte. Relax, atmosfera e tanto verde fotogallery

SCARLINO SCALO – Si rinnova l’appuntamento estivo al CHIOSTRO, la storica griglieria di Scarlino Scalo, che anche quest’anno apre da maggio a settembre per offrire ai propri clienti, in un ambiente rilassante all’interno di un grazioso giardino arredato con cura e illuminato con romantiche candele, serate in relax e all’insegna della buona cucina.

Il CHIOSTRO apre 13 anni fa, per la passione di padre e figlio che hanno coltivato negli anni la voglia di far mangiar bene le persone in un ambiente accogliente e familiare. Il CHIOSTRO è aperto tutte le sere a partire dalle 19.00 fino alle 24.00.Sono presenti antipasti di terra e di mare, grigliate con carne DOP di chianina e cinta senese, grigliate di pesce locale.

È inoltre possibile scegliere tra un’ampia scelta di vini bianchi e rossi delle zone di Bolgheri e Suvereto, quindi vini di produttori locali per valorizzare i prodotti del territorio sia per chi ci abita, sia per chi viene in vacanza in Toscana e può in questo modo conoscere gli ottimi prodotti della nostra regione. È possibile inoltre scegliere tra una vasta scelta di birre artigianali, una grande lista di distillati tra cui rum e grappe.

Il personale è disponibile e gentile ad accogliere le esigenze ed i gusti dei propri clienti. La location è veramente ricca di atmosfera ed immersa in un giardino in cui la conversazione risulta particolarmente gradevole per trascorrere una deliziosa serata!
Vi aspettiamo quindi al CHIOSTRO a Scarlino Scalo!
E’ gradita la prenotazione.

IL CHIOSTRO Via Matteotti, 27 Scarlino Scalo

Per info e prenotazioni: 056635054 –3383997970
Pagina Facebook: it-it.facebook.com/ilchiostro.griglieria/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.