Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Per Natale fai un regalo speciale con i pacchi della Cantina i Vini di Maremma fotogallery

GROSSETO – Potrete scegliere tra pacchi natalizi già confezionati, o prepararne su misura per le vostre esigenze, selezionando ogni singolo elemento, a partire dal contenitore: cesti, scatole con il logo o in legno.

L’offerta della Cantina i vini di Maremma è vasta e incontra ogni tipo di esigenza. «I nostri clienti possono scegliere tra i nostri prodotti (tutti tipici e toscani) il nostro vino, e noi confezioniamo il pacco di Natale che porterà sulle tavole ai nostri amici il sapore e il gusto della nostra terra».

Pasta fatta a mano, sughi pronti, riso Maremma, verdure sott’olio, spezie, dolci, miele, salumi e formaggi, e il vino rinomato della Cantina.

Per chi volesse informazioni o volesse visitare la Cantina e il punto vendita:

• Marina di Grosseto Località Il Cristo Tel. 0564 34426
Dal lunedì al sabato 8:30 – 12:30 | 15:30 – 19:00 domenica chiuso. Dall’8 al 22 dicembre: aperto anche la domenica

• Grosseto via Repubblica Dominicana, 123/124 Tel. 0564 452440
Dal lunedì al sabato 8:30 – 12:30 | 16:00 – 19:30 domenica chiuso

http://www.ivinidimaremma.it/index.html

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.