Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Gusto e tradizione: all’Enoristorante Boccaccio c’è la serata Cacciucco fotogallery

CALDANA – Sabato 16 luglio presso l’enoristorante Boccaccio di Caldana, sarà la serata del cacciucco.Serata a tema, ma non solo. Sabato 16 luglio sarà infatti possibile, oltre allo squisito cacciucco cucinato da Sandro, gustare della freschissima pasta fresca fatta in casa, assaporare la cucina tipica maremmana, pesce, carne e pietanze vegetariane di stagione.

È inoltre disponibile, come da proprio storico un’ampia selezione di vini del territorio.

Dalle 17.30 aperitivo e dalle 19.00 cena.L’enoristorante BOCCACCIO, che è ormai un punto di riferimento per i buongustai del territorio ed anche per i turisti che si sono affezionati alla squisita cucina di Sandro e della mamma Sonia, nasce nel 2004 e dopo svariati anni di vineria e birreria, si è ampliato aggiungendo nuove sale destinate alla ristorazione, forti dell’esperienza acquisita nel tempo.

Ed è stata una scelta che ha restituito grandi soddisfazioni all’enoristorante BOCCACCIO, perché ad oggi è diventato un punto fermo della ristorazione nella zona, per chi ama la buona cucina. Le offerte gastronomiche dell’enoristorante BOCCACCIO, che si legano al territorio, ed alla stagionalità, mantengono vivo lo spirito della tradizione con un pizzico di fantasia ed innovazione. Le sale sono accoglienti e particolari per la loro sistemazione. Il Sandro segue personalmente i clienti, offrendo oltre alla lunga esperienza in cucina, accoglienza e sorriso per tutti gli avventori.

Vi aspettiamo sabato 16 luglio presso l’enoristorante BOCCACCIO a Caldana, in una posizione in collina particolarmente suggestiva, dalla quale poter ammirare la bellezza del territorio maremmano!

ENORISTORANTE BOCCACCIO
Via Nuova, 4 Caldana.
Cellulare: 338 912 5902
Pagina Facebook: https://it-it.facebook.com/Enoristorante-Boccaccio-135329599960011/
Dalle 17.30, aperitivo.
Dalle 19.00, cena.
Dalle 12.00 pranzo su prenotazione
E’ gradita in ogni caso la prenotazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.