Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Follonica: alla Tenuta Mesa grandi promozioni su formaggi, affettati e carne

GROSSETO – Sono iniziate le grandi promozioni sui prodotti freschi nel nuovo punto vendita de “La Tenuta Mesa” a Follonica in viale Matteotti, 39, che ormai da qualche mese offre ai cittadini follonichesi la possibilità di scegliere come nutrirsi attraverso una vasta gamma di alimenti freschi e biologici.

Le promozioni si estendono a tutti i prodotti freschi a partire dalle mozzarelle e formaggi:

mozzarella di bufala, mozzarella di mucca, provolone semipiccante, caciocavallo intero, silano intero, piattelle/appassionato, caciotta freschi, formaggi speziati, ricottine di mucca;

Prosciutti e salumi:
prosciutto crudo di montagna, prosciutto cotto, mortadella, salame milano/ungherese;
fino ad arrivare alle carni fresche:
fettine di vitello, spezzatino di vitello, macinato scelto, salsiccia di maiale nostrana, pollo a pezzi, carne da brodo.

Alla Tenuta Mesa trovate prodotti esclusivamente di produzione propria e biologici. Il caseificio agropontino nasce circa 100 anni fa come azienda agricola a gestione familiare e nel corso degli anni ha aperto circa 15 punti vendita tra Lazio e Toscana. Ad oggi è una realtà che offre il massimo della qualità del prodotto italiano, unita alla cordialità, alla competenza ed alla disponibilità del personale specializzato che è sempre pronto ad offrire un consiglio ed anche a presentare ai propri clienti, i prodotti meno commerciali alla riscoperta dei sapori di una volta, quelli quasi dimenticati, genuini, quelli che sanno ancora di natura.

Vi aspettiamo allora numerosi presso la Tenuta Mesa di Follonica, in Viale Matteotti, 39 per riscoprire insieme la bellezza e bontà del prodotto italiano, approfittando delle speciali promozioni d’autunno!

Tenuta Mesa viale Matteotti, 39 Follonica
Telefono: 0566 40785
Pagina Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=231104697253654

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.