Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Finalmente a Grosseto il centro “Elimina pidocchi”: nato da poco, già opera con successo

GROSSETO – I Pidocchi, l’incubo di tutti i genitori di bimbi in età scolare. Il bimbo inizia a grattarsi e la mamma a disperarsi durante tutto l’iter da seguire per giorni, settimane, a volte mesi necessari per debellare l’infestazione in corso. Ed allora si inizia con i consigli delle nonne, poi con i prodotti chimici che ‘più sono forti meglio è’, o almeno così si crede, e proprio quando credi di esserci riuscito ecco che ritornano.

Basta Pidocchietti

Francesca è la mamma di due bimbe di 8 e 11 anni che il problema lo conosce bene, e dopo aver provato questa esperienza più volte ha deciso di aprire, a Grosseto in Viale Uranio 60, BASTA PIDOCCHIETTI, un centro specializzato nell’eliminazione dei pidocchi e delle lendini, una realtà conosciuta e diffusa in altri paesi e che si sta espandendo anche in Italia.

“Credo molto in questo progetto, da mamma so cosa vuol dire disperarsi per un’infestazione di pidocchi, so cosa vuol dire vergognarsi la prima volta che ti succede, nascondere la realtà e negare il problema, conosco la tristezza ed il senso di impotenza che ti opprimono quando, nonostante tutti i tuoi sforzi amorevoli di mamma, fallisci nel tuo operato”.

“I pidocchi purtroppo sono diventati sempre più resistenti ai prodotti chimici in commercio, anche i più ‘potenti’, e poi rimangono sempre le lendini che se non vengono rimosse con pazienza e precisione fanno nascere nuovi pidocchi e la natura continua il suo corso, perché di questo parliamo, di una cosa naturale che può capitare a tutti senza distinzione, non è una questione di igiene o pulizia personale come si crede”.

Risultato Garantito – BASTA PIDOCCHIETTI opera con un metodo naturale al 100%, meccanico e manuale, prima con l’utilizzo di un aspiratore, specificamente ideato e progettato, e poi si rimuovono le lendini una ad una manualmente. Questa prima fase del trattamento dura circa un’ora e mezza, non è fastidioso né invasivo e per rendere l’attesa meno noiosa per i più piccoli ci sono le televisioni con i cartoni. Dopo 7 giorni, si passa alla fase di revisione che dura circa mezz’ora. Questa fase può essere ripetuta più volte perché garantiamo sempre la fine dell’infestazione. ll risultato viene riconosciuto anche con il rilascio di un certificato a conclusione del ciclo di trattamento.

Il centro non offre solo il trattamento, ma anche un vero e proprio servizio di consulenza; viene spiegato come affrontare e sconfiggere al più presto il problema con semplici accorgimenti e soprattutto come prevenire al meglio nuove infestazioni.

Controllo Gratuito – Un altro servizio offerto è quello dei controlli. “Spesso arrivano famiglie convinte di essere infestate dai pidocchi, anche se non è così perché il pidocchio ce l’hai in testa in tutti i sensi, ma il mio lavoro è anche questo, verificare l’effettiva presenza dei pidocchi ed in caso contrario tranquillizzare le famiglie”, anche in questo caso verrà rilasciato un certificato di assenza di pediculosi che può essere consegnato alle scuole.

Da noi non usiamo prodotti chimici, solo CURA, ATTENZIONE e PAZIENZA!

Per info: telefono: 3914857711 – mail: grosseto@bastapidocchietti.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.