Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Figli della Natura: non solo un negozio. Idee regalo e oggetti esoterici per il vostro benessere fotogallery

GROSSETO – Non è solo un negozio quello di Tatiana Lemeshko. Figli della Natura è molto altro. “Una volta varcata la soglia, ti immergi in un altro mondo: un mondo che profuma di magico” racconta la proprietaria. “A Figli della Natura puoi trovare tutto quello che ti serve per il benessere fisico e spirituale”.

“Facciamo un esempio. Le candele, non sono semplicemente oggetto d’arredo. Le loro essenze profumate e le loro tonalità cromatiche producono un effetto calmante su di noi. Le tradizioni orientali consigliano di scegliere e accendere la candela del colore pertinente al Chakra da riequilibrare. La fiamma tremolante di una candela ha un effetto ipnotico e calmante sulla mente e sul corpo. Combinandoli con il colore e la aromaterapia, la vostra pratica di rilassamento sarà potenziata, generando un benessere totale su mente e corpo”.

Figli della Natura è un’attività commerciale del mondo Esotico, Olistico ed Esoterico.

Qui potete trovare idee regalo, amuleti e talismani, oggetti portafortuna e feng shui, bigiotteria esoterica spirituale, cristalli e pietre e tanto altro per il benessere fisico e spirituale.

Info: Via della Pace, 140 – 58100 Grosseto

Cell: +39 392 766 0189

figlidellanatura@gmail.com

Facebook: FiglidellaNatura

Instagram: @figlidellanatura

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.