Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Elettro gas a Follonica, è anche noleggio bici! fotogallery

FOLLONICA – Lo storico negozio di vendita bombole, elettrodomestici piccoli e grandi, nato nel 1965 si rinnova e si arricchisce inserendo a partire da quest’anno anche il servizio di noleggio di biciclette da UOMO, DONNA, BAMBINO, DA PASSEGGIO CON SEGGIOLINO. Il noleggio è a giornata, a metà giornata, a settimana e mensile.

Il titolare, Stefano Tommi conduce da diversi anni il negozio di bombole GPL, rivenditore AUTORIZZATO all’installazione LIQUIGAS, LAMPOGAZ, AGIP, BUTANGAS con tagli da 10, 15, 20, 25, 62 kg per uso industriale e domestico. È inoltre attrezzatissimo per le bombole da campeggio, fornelli, bomboline, cartucce, fornelli da campeggio da esterno.

Offre inoltre GRATUITAMENTE la consegna, il montaggio e l’installazione a domicilio dei grandi elettrodomestici, il ritiro e lo smaltimento dell’usato. ELETTROGAS si conferma quindi, come punto di riferimento serio ed affidabile sia per la popolazione locale che per i turisti e si riposiziona offrendo il comodo servizio di noleggio biciclette per incentivare lo svolgimento delle svariate attività quotidiane attraverso la bicicletta, per tenersi in forma, apprezzare il paesaggio, e mantenere più pulita la nostra città.

Vi aspettiamo da ELETTROGAS a Follonica, dove troverete la massima assistenza, competenza e aiuto nella scelta dei vostro elettrodomestici per essere sempre in sicurezza.

https://www.facebook.com/Elettrogas-Follonica-412362778959550/

Via Colombo, 36 Follonica – Telefono: 0566 41461

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.