Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Cristina Montomoli: «La mia curiosità e capacità di ascolto per essere d’aiuto agli altri»

«La mia curiosità per la conoscenza della mente umana, la dedizione all’ascolto e ad essere d’aiuto all’altro, mi hanno condotta al raggiungimento del titolo di Dott.ssa in Scienze e Tecniche Psicologiche e ad intraprendere un percorso di studi per diventare un Coach professionista con certificazione internazionale» la dottoressa Cristina Montomoli descrive così se stessa e il proprio lavoro.

«Ho conseguito il Master Practitioner in Pnl (Programmazione neurolinguistica) presso l’istituto Nlp Italy, certificato dalla Nlp Society di Richard Bandler. Ho conseguito un Master in Life Coaching e un Master in Parent Coaching. Ho abbracciato diverse esperienze lavorative in ambito ospedaliero, in casa famiglia e in comunità terapeutica. Attualmente mi sto dedicando alla libera professione e ai corsi di aggiornamento».

«Il mio lavoro si concentra sulla definizione e sul raggiungimento di obiettivi specifici attraverso metodologie indirizzate al risultato piuttosto che al problema e ai conflitti del passato. Oltre ad aiutare le persone adulte nella gestione delle emozioni e a renderle più sicure di sé, sono in grado di poterlo fare con i bambini e ragazzi attraverso i genitori e educatori… Ricevo i clienti in studio e in caso di necessità visito a domicilio».

Contatti:

Per info e appuntamento:
Dott.ssa Cristina Montomoli
Telefono : 366.2532782
Email : cristinamontomoli@yahoo.it
Sito internet a questo LINK
Studio, via Dei Pini 4, Follonica (GR)
Polo Sanitario, Corso Giuseppe Garibaldi 1, Viareggio (Lu)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.