Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Cover per tutti i gusti: a Grosseto la factory di iMania fotogallery

GROSSETO – Una vera e propria factory dove nascono le cover per i cellulari più alla moda. iMania ha inaugurato sabato la vera novità di questo autunno: la produzione, tutta originale, di cover per telefono. Foto del vostro gatto, del fidanzato o di vostro figlio, i personaggi dei cartoni animati o il vostro calciatore preferito, il logo dell’azienda, un attore, ma anche un paesaggio o il paese natio.

Sono infinite le possibilità che offre iMania per personalizzare il proprio telefonino «Abbiamo pensato di proporre una collezione alla moda e al passo con i tempi, curiamo grafica e stampa, consigliamo il cliente sulla scelta migliore – afferma Marco titolare di iMania – le nostre cover sono stampate su tutta la superficie, anche su lati, e in una settimana siamo in grado di produrre oltre 100 pezzi, così da garantire i bisogni anche delle aziende: abbiamo appena finito quelle per il locale Follia».

La nuova Factory è stata presentata sabato scorso durante un aperitivo offerto ad amici e clienti. Nell’occasione sono stati regalati gadgets e portachiavi stampati con la nuova tecnica. «Abbiamo studiato una composizione che consente di fare stampe ad altissima qualità; sono mesi che facciamo prove al riguardo – raccontano ancora Marco e Nicola – proponiamo grafiche a tema anche per eventi particolari. Il colore – racconta Marco – polimerizza nella plastica, è come se i due elementi si fondessero». E le scritte non scoloriscono né vengono via grattandole.

Le cover già disponibili in negozio (sono già 250 quelle per i modelli più comuni di telefono) hanno un costo di 15 euro, mentre quelle su ordinanzione con foto o disegno del cliente ne costano 20 (ma ci sono sconti per le aziende che ne chiedono più pezzi). «In genere le signore amano molto una stampa floreale – racconta Marco parlando di gusti e tendenze dei propri clienti -, ma c’è anche chi ci chiede di replicare un tatuaggio che ha inciso nella pelle, o qualcosa di più goliardico, scritte o disegni». Sì perché gli usi sono infiniti: dai testimoni di nozze che scelgono una cover comune per il giorno del sì, ai giocatori di calcio amatoriali che vogliono il nome o il logo della squadra, o ancora una data particolare, il paese o la città del cuore o la foto del giorno della laurea… Per vedere tutte le nuove grafiche e conoscere le possibilità che offre la factory delle cover il negozio è aperto dal lunedì a sabato la mattina con orario 9-13 e il pomeriggio 16-20.

Ricordiamo che iMania Store è anche un centro riprazioni e assistenza Smatphone Tablet e pc.

Per saperne di più visitate la pagina Facebook e mettere mi piace così sarete aggiornati su eventi, promozioni e novità in anterpima.
Per raggiungere la pagina basta scrivere nella ricerca di Facebook “imania store grosseto” oppure aprendo direttamente questo link www.facebook.com/RiparazioneiPhoneGrosseto

Contatti: info@imaniastore.it  tel 0564-416897

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.