Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Consulenza gratuita di naturopatia alla parafarmacia Europa di Follonica! Ritornano le giornate a tema gratuite fotogallery

FOLLONICA – Vi siete mai chiesti se c’è un solo modo per affrontare le situazioni? Vi siete mai chiesti qual è il modo migliore? Sicuramente conoscere prima di scegliere è un ottimo metodo per intraprendere la strada migliore in qualsiasi ambito, inclusa la nostra salute! Spesso si intraprendono percorsi terapeutici senza conoscere a fondo la materia e soprattutto senza conoscere a fondo gli effetti collaterali che una determinata cura ci può causare. Alla luce di questa consapevolezza, la parafarmacia Europa organizza una consulenza GRATUITA sulla NATUROPATIA.

Questa disciplina, che si snoda in molteplici applicazioni, verte sulla stimolazione della capacità innata di autoguarigione di ogni individuo e del ritorno all’equilibrio del corpo umano. È sicuramente un’ottima occasione per affacciarsi su un nuovo territorio, che può offre punti di vista non considerati prima, e strade percorribili nel rispetto totale del nostro equilibrio psico-fisico. La consulenza verrà effettuata alla Parafarmacia Europa di Follonica in via Roma n. 3 dalla consulente Crusco Filomena, a partire dalle h. 15.30, fino alle 20.00.

La PARAFARMACIA EUROPA nasce nel 2009 a Grosseto con l’intento di essere un punto di riferimento per la medicina naturale: omeopatia, fitoterapia, integratori e non solo. La PARAFARMACIA EUROPA mette infatti a disposizione gratuitamente la propria consulente naturopatica, ogni lunedì e giovedì pomeriggio presso la sede di Grosseto in viale Europa n. 33. Tutto lo staff è formato da farmacisti esperti nell’ambito omeopatico e naturopatico con il quale é possibile consultarsi e chiedere pareri professionali. Il cliente della PARAFARMACIA EUROPA viene sempre seguito e consigliato con competenza e disponibilità. È possibile acquistare prodotti OTC e SOP, cioè prodotti da autoprescrizione. C’è inoltre un’ampia scelta di calzature ortopediche, cosmesi, alimentazione biologica, per celiaci, diabetici, senza zucchero e senza glutine, prodotti tricologici specifici, prodotti per medicazione, prodotti per bambini e neonati, sia di tipo alimentare che ausiliari (succhiotti, biberon, piattini, pannolini…).

È inoltre possibile scegliere il proprio strumento specifico per la cura e la pulizia dentale. La scelta dei prodotti che trovate presso la PARAFARMACIA EUROPA nasce dell’esperienza di ben 25 anni che il titolare ha maturato nel campo della medicina omeopatica e naturopatica. Presso la PARAFARMACIA EUROPA è possibile seguire un percorso di prevenzione per l’infanzia e la terza età attraverso l’innalzamento delle difese immunitarie contro le patologie stagionali e non solo. In tutti i punti vendita è possibile avere la propria fidelity card per ottenere sconti sull’acquisto dei prodotti. È sufficiente chiedere al personale, per ottenerla in pochi minuti gratuitamente. Vi aspettiamo numerosi venerdì 4 novembre, presso la sede della parafarmacia Europa di Follonica in via Roma n. 3 in un ambiente dove l’armonia ed il rispetto per il proprio essere saranno i protagonisti, e per molto altro ancora!

PARAFARMACIA EUROPA
– Viale Europa, 33 – Grosseto –

– Castiglione della Pescaia Corso della Libertà, 16 – 0564-937193

– Follonica via Roma, 3 – 0566-58847

https://www.facebook.com/parafarmaciaeuropa/?ref=page_internal
parafarmaciaeuropa@virgilio.it
Cell: 335-6884403

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.