Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Confartigianato Informa: ecco la nuova rivista per le imprese e gli imprenditori

GROSSETO – Si chiama Confartigianato Informa ed è la nuova rivista curata da Confartigianato Imprese Grosseto. Un progetto, che come dice il presidente Giovanni Lamioni avvicina ancora di più l’associazione al mondo delle imprese grossetane.

«La nuova rivista di Confartigianato – scrive Giovanni Lamioni – è per me motivo di orgoglio perché significa essere ancora più vicini alle imprese grossetane attraverso una comunicazione attenta e puntuale. Non è stato semplice arrivare al lancio del giornale ma anche stavolta devo dire con soddisfazione che il traguardo è stato raggiunto nel migliore dei modi».

«Sono presidente di Confartigianato come imprenditore che sta affianco agli imprenditori, per tutelare e valorizzare un patrimonio di tutti, l’artigianato e il sistema delle piccole e medie imprese. Ma faccio il presidente anche per continuare ad impegnarmi all’interno di un’associazione in cui sono cresciuto come persona, come imprenditore e come dirigente, una associazione che mi ha permesso di essere nella giunta nazionale e, dal 2009 di guidare fino a poche settimane fa la Camera di commercio di Grosseto».

«In questi anni posso dire con orgoglio che tutti insieme abbiamo lavorato bene, dando servizi di qualità alle aziende, senza fare sconti in termini di politica sindacale, sostenendo il percorso di Rete Imprese Grosseto. Confartigianato è davvero vicina alle sue imprese e lo sarà ancora di più attraverso questo nuovo strumento, che sarà distribuito capillarmente a tutte le aziende grossetane, utile sia per dare risposte agli imprenditori sia per comunicare la filosofia della nostra associazione che si traduce in un rapporto non solo lavorativo ma anche emotivo con i nostri soci».

«Essere presenti nel contesto economico e sociale oggi significa saper cogliere i cambiamenti in atto nel sistema lavorativo, farli diventare motori di sviluppo riuscendo a mantenere salda la propria posizione nel mercato attuale. Le sfide che ci attendono sono molte: Confartigianato sarà sempre accanto ai suoi imprenditori».

Per leggere la rivista si può cliccare QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.