Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Con Conad sconto del 10% sui buoni spesa delle famiglie

GROSSETO – Conad Grosseto uniformandosi alla decisione assunta a livello nazionale ha deciso di applicare uno sconto del 10% alla cassa ai “buoni spesa” che il Comune di Grosseto emetterà in ottemperanza alla decisione del Governo per le famiglie più bisognose.

Una decisione che accoglie l’invito fatto alle aziende della distribuzione dal Presidente del Consiglio.

Lo sconto è un ulteriore contributo concreto a protezione delle famiglie ed è anch’esso un altro atto contro gli effetti disastrosi del coronavirus.

Conad a Grosseto è dalla parte dei cittadini e in prima linea nella lotta all’epidemia. Ha donato un ecografo al reparto malattie infettive dell’Ospedale di Grosseto, fornisce 10mila euro in beni alimentari alla Caritas e ora sostiene le famiglie con l’ulteriore 10% di sconto sui buoni spesa. A tutto questo si aggiunge l’attivazione della spesa a domicilio e on line, e la decisione di mantenere la più ampia striscia oraria di apertura onde garantire una distribuzione in un arco temporale delle opportunità di acquisto e limitare così assembramenti e file eccessive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.