Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Centro medico Focus: a Follonica nasce un nuovo punto di riferimento sul territorio per le discipline mediche convenzionali e naturali foto

FOLLONICA – Il Centro Medico Multispecialistico Focus, ubicato nella zona industriale di Follonica, è nato nel 2013 dall’intenzione di un gruppo di medici di offrire sul territorio un servizio medico avvalendosi della collaborazione di professionisti esterni ad alta specializzazione.

Facilmente raggiungibile, dotato di ampio parcheggio esterno ed interno, consente un comodo accesso ai portatori di handicap.

Il centro promuove convenzioni con Enti Pubblici e/o strutture private, con la possibilità di accedere a particolari sconti.

centro medico Focus

Sono presenti i seguenti servizi specialistici:

Ortopedia, Neurochirurgia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Medicina del Lavoro, Igiene e Medicina Preventiva, Psicoterapia, Oculistica, Dermatologia, Nutrizionismo.

E’ altresì possibile effettuare percorsi di riabilitazione fisioterapica manuale e strumentale.

Vanta la presenza di specialisti nel ramo dell’omeopatia e dell’agopuntura, discipline mediche sempre più diffuse a livello locale e nazionale, come alternativa terapeutica alla tradizionale medicina.

centro medico Focus

Offre inoltre supporto alle imprese in tematiche relative alla sicurezza sul lavoro, avvalendosi della collaborazione interna di specialisti nel settore e anche attraverso l’organizzazione di corsi di formazione (primo soccorso, addetti antincendio, HACCP, per rappresentanti dei lavoratori, per responsabili del servizio di prevenzione e protezione, per addetti alla gestione delle piscine, per addetti all’uso di macchine e attrezzature).

www.centromedicofocus.it

Via del Turismo, 151 (piano terra) z.i. Follonica GR Tel: 0566-57815 Fax: 0566-5781 Cell: 334-9472032 email: centromedicofocus@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.