Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Cena e gran ballo al Dancing Calypso con l’Orchestra Spettacolo Roberto Madonia & Riccardo Ambrogini

FOLLONICA – Un altro eccellente appuntamento danzante per Sabato 19 novembre a partire dalle ore 20,00 al Risto-Dancing Calypso c/o Hotel Letizia a Follonica (Gr). Questa volta il patron Sergio Totti, propone la richiestissima Orchestra Spettacolo Nazionale “Roberto Madonia & Riccardo Ambrogini” direttamente dalla trasmissione televisiva nazionale “Cantando Ballando” su Canale Italia. L’ Orchestra di Roberto Madonia e Riccardo Ambrogini è considerata oggi la leader nel settore del ballo liscio e popolare, i loro nomi sono una garanzia riempiono i locali da ballo e le piazze di tutta Italia, con il loro liscio a 360°, conquistando un pubblico sempre più giovane.

Roberto Madonia, ha alle spalle un’ottima gavetta, ha iniziato a cantare all’età di quattordici anni in varie orchestrine locali fino ad arrivare alle finali dei festival canori più importanti e ambiti della canzone italiana “Castrocaro” e “l’Accademia di San Remo”, nel 2007 partecipa alla trasmissione televisiva “Cultura Moderna” condotta da Teo Mammuccari e Juliana Moreira, nel 2009 è stato per circa un anno il cantante dell’Orchestra Italiana “Franco Bagutti” nel 2010 forma la sua Orchestra, nel 2015 si classifica 2° con il brano “Qui” su ottantacinque partecipanti alla manifestazione del microfono d’Oro di Radio Zeta.

Nell’ anno 2016 si unisce alla sua orchestra un mito della fisarmonica Riccardo Ambrogini molto conosciuto nel panorama nazionale del ballo liscio, è stato in tante orchestre spettacolo nazionali tra le quali Al Rangone, Il Grande Evento e ultimamente front man dell’Orchestra Omar Codazzi fino ad arrivare questa esemplare fusione che ha fatto nascere la Grande Orchestra Spettacolo “Roberto Madonia & Riccardo Ambrogini” Un’altra magnifica serata danzante suggerita sempre dall’organizzazione dell’Agenzia “Più Spettacolo Production di Graziano Albanese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.