Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Benessere: in forma senza stress con l’Hydrobike dell’Estetica Manola fotogallery

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Non c’è nulla come l’acqua, nessun elemento può darci lo stesso benessere e relax. Addio gambe gonfie e pesanti, con Hydrobike modellare la tua silhouette senza sforzi né fatica sarà solo un vero piacere!

Il nostro benessere è l’unica vera strada che porta alla felicità, come dice l’antico saggio “mens sana in corpore sano”. Oggi parliamo di una ricetta per raggiungere risultati eccezionali con il minimo sforzo, perfetta per chi ama prendersi cura del suo corpo senza affanni e chi per motivi fisici non può sottoporsi a pratiche stressanti: la cyclette in acqua o idrobike.

Questa pratica unisce uno sforzo limitato a un altissimo consumo energetico, senza nessuno stress sulle articolazioni e sulla colonna vertebrale, senza affaticare il nostro cuore e con effetti incredibili contro la ritenzione idrica e la cellulite.

A Castiglione della Pescaia c’è la soluzione perfetta: la nostra Hyrdobike Individuale è un modello esclusivo, una delle pochissime istallate in Italia. Potete trovarla da noi all’Estetica Manola oppure cercarla nei wellness center più attrezzati e nelle spa dei grandi hotel a 5 stelle.

A differenza delle bici in piscina, nella confusione e nel cloro, nel nostro centro si pedala in completo relax, dentro una cabina privata, in acqua cromoterapeutica, senza cloro e sostituita ad ogni seduta.

La temperatura è regolabile a piacimento e, al posto del cloro, nell’acqua è importantissima la presenza di ozono, che favorisce la riossigenazione dei tessuti. Inoltre la pedalata non è assolutamente faticosa, adatta ad ogni peso e età. Il movimento nella vasca è morbido e rilassato e non comporta affaticamento muscolare né delle articolazioni.

La seduta dura 40 minuti durante i quali le bocchette di idromassaggio professionale massaggeranno gambe, cosce e glutei, rendendo la pelle subito liscia come seta.

Già dalle prime sedute si avverte un netto miglioramento per chi soffre di affaticamento alle gambe. Ottimo l’effetto contro la “buccia d’arancia”.




Per ottenere il massimo dei risultati è possibile abbinare la seduta di Hydrobike con un massaggio relax o un trattamento specifico corpo, infatti l’esperienza fatta con questa nuova tecnologia ci ha insegnato che il tessuto già massaggiato e levigato è pronto per ricevere al meglio gli attivi dei prodotti.

Adesso è il momento perfetto per prepararsi all’estate, per un buon risultato consigliamo infatti un percorso di 10 – 12 sedute per due volte a settimana. La singola seduta costa solo 35,00 euro, e ci sono interessanti sconti per gli abbonamenti e la combinazione con altri trattamenti.

Saremo lieti di darvi ulteriori spiegazioni e personalizzare il giusto percorso per voi. Siamo aperti dal lunedì al sabato 9.00 – 20.00,

chiamateci per appuntamenti allo 0564 936277 oppure al 339 7292645

Maggiori informazioni sulla nostra Pagina Facebook a questo LINK, e sul sito internet del centro estetico, www.esteticamanola.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.