Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

All’Antico Convento di Montepozzali, dove i desideri di chi si ama diventano realtà foto

MASSA MARITTIMA – Sogni un matrimonio da favola immerso nel verde della Maremma Grossetana? Oppure una splendida cerimonia in un luogo di relax e benessere? Il Convento di Monte Pozzali è un antico Monastero del XII secolo finemente ristrutturato, oggi adibito ad una splendida residenza turistica. E’ situato nelle colline adiacenti di Massa Marittima, in provincia di Grosseto, nel cuore della Maremma Toscana, e sorge sulla sommità di un colle all’interno della tenuta di proprietà tra oliveti, vigneti e boschi.

Elisabetta Ciacci e suo marito Luca, sono gli ultimi titolari da oramai dieci anni della struttura, esperti nel settore di cerimonie ed eventi, sapranno aiutarvi nel realizzare qualsiasi tipo di happening. Per chi è in cerca di un luogo intimo e suggestivo dove vivere con gioia i grandi momenti della propria vita, il Convento di Monte Pozzali, è un luogo veramente incantato.

Convento di Montepozzali 2016

L’intero staff mette a disposizione la maestria, la competenza e l’assistenza necessarie per esaudire alla perfezione i desideri degli ospiti. La cucina, sempre impeccabile e raffinata, è in grado di soddisfare i palati più esigenti. L’intera struttura, affiliata tra l’altro a “Residenze d’epoca – Matrimoni e ricevimenti di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche”, è molto articolata perché comprende l’ala del monastero dove è situato il ristorante “L’antico Convento” oltre ad altre unità abitative di varie tipologie e dimensioni.

La sala ristorante, caratteristica per la sua architettura del XII secolo con soffitto a volte medioevali, è a disposizione sia degli ospiti che del pubblico esterno. La sua struttura infatti, è particolarmente indicata per l’organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi esclusivi di ogni genere. La cucina offre la possibilità di poter gustare i piatti tipici maremmani e toscani garantendo qualità, freschezza e genuinità di tutte le materie prime impiegate, tramite chef professionisti, che sono disponibili anche per lezioni di cucina italiana, toscana e maremmana, organizzate però su richiesta.

Una struttura davvero elegante posta in un luogo meraviglioso che rappresenta anche la location perfetta, per immortalare momenti indimenticabili, fermandone nel tempo le bellissime sensazioni.

Ma non solo la cucina rende ricca ed affascinante questa struttura: a disposizione degli ospiti c’è anche un maneggio per passeggiate a cavallo, percorsi trekking immersi nel verde, mountain bike, giochi per bambini, ampio parcheggio all’interno della proprietà e beauty farm convenzionata, per staccare la spina dalla routine quotidiana delle rumorose città.

Appartamenti pregiati per vacanze immerse nel verde, piscina all’aperto, golf e tennis, degustazioni di prodotti tipici, fanno del Convento di Monte Pozzali, un vero gioiello del relax.

Luogo senza tempo a contatto con la natura, straordinario per la quiete, per la famiglia e lo sport. Intorno al Convento, non potranno sfuggire i preziosi ruderi dell’antico Castello, detto Castel Diruto e risalente al XI secolo, in passato una delle fortezze della Repubblica Massetana. Poco lontano, la rocca medioevale di Perolla, le storiche rovine dei Castel di Pietra a tutti noto come il celebre “salto della contessa” ed il lago dell’Accesa, con il sito archeologico che ha portato alla luce molti reperti di origine etrusca.

La proprietaria Elisabetta, incarna il ruolo perfetto di wedding planner, una organizzatrice di matrimoni e di eventi a 360 gradi, per qualsiasi esigenza o fantasia dei suoi clienti, riesce sempre ad organizzare un qualcosa di speciale e di unico. Un luogo ed una organizzazione, che lascerà senza fiato sicuramente gli sposi ma anche tutti gli invitati, grazie ad una collaborazione tra diversi esperti del settore, per far sì, che tutto venga realizzato nel migliore dei modi, senza stress per gli sposi.

Un luogo veramente magico dove ogni sogno può diventare realtà.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.