Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Alla scoperta di Rocca di Montemassi: ecco i tre tour dedicati alla Maremma

MONTEMASSI – La tenuta Rocca di Montemassi si trova nel cuore della Maremma in un luogo di rara bellezza, dove mare e montagna si incontrano, e la natura fulgida si fonde con la storia, creando un mosaico di magiche suggestioni.

Il paesaggio è selvaggio e impressionante in ogni stagione dell’anno e offre dipinti con colori vivaci e mozzafiato mentre la storia del luogo, nei piccoli borghi incastonati sulle colline, racconta di un tempo di occupazioni e miniere.

Il tour della Tenuta è un’esperienza di una vera fattoria moderna che vuole far scoprire gli aspetti più autentici della Maremma; i vigneti, le varie coltivazioni, gli animali, la cantina, il museo della civiltà rurale maremmana e i suoi frutti come l’olio, la pasta ed il vino.

Rocca di Montemassi Vacche maremmane

Ai fini di accontentare tutte le esigenze, i nostri ospiti possono scegliere tra diversi percorsi di degustazione;

• Tour Rocca di Montemassi
Visita della Tenuta e del Museo della Civiltà Rurale.
Degustazione guidata.

• Tour Profumi e sapori di Maremma
Visita della Tenuta e del Museo della Civiltà Rurale.
Degustazione guidata abbinata a specialità locali.

• Tour Il Gusto della Maremma
Visita della Tenuta e del Museo della Civiltà Rurale.
Degustazione guidata abbinata ad un pranzo/cena con i migliori piatti della tradizione Maremmana.

Vi chiediamo di prenotare: 0564.579700 – hospitality@roccadimontemassi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.