Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al Fish and Music di Guadagnoli arrivano The Uncertain, viaggio nel pop italiano e internazionale

GROSSETO – Ancora una grande serata al Fish and Music in piazza Guadagnoli. Venerdì 2 agosto arriva il sound pop della band grossetana The Uncertain (inizio ore 20,30)

“Il nostro progetto – spiega la cantante grossetana Irene Tortora– è un viaggio intenso nella musica più conosciuta italiana e internazionale. Questa estate siamo in giro tra le più belle piazze della Maremma con uno spettacolo entusiasmante che si chiama Icons. Dal Guadagnoli, che è un luogo di grande coinvolgimento delle persone, porteremo tutta la nostra carica. Siamo emozionati e prontissimi!”.

Nella band Massimiliano Terranzani, Irene Tortora, Federico Storai, Lorenzo Trillocco, Luigi Savino e il fonico Federico Loffredo.

Si inizia dunque alle 20.30! L’ingresso al concerto è libero. Per prenotazioni del tavolo chiamare il numero: 335 5446457.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.