Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al Calypso dance di Follonica sul palco la tribute band dei Nomadi

FOLLONICA – Venerdì 25 novembre al Calypso Dance di Follonica sarà una serata dedicata ai Nomadi. Salirà sul palco “L’ANGOLO RETTO”, la tribute band riconosciuta ufficialmente dai NOMADI. È sicuramente una delle più coinvolgenti tribute/cover band Nomadi del panorama nazionale.

La band propone uno spettacolo coinvolgente, un vero e proprio viaggio musicale attraverso la storia della band più longeva della musica pop-rock italiana, incentrandosi
particolarmente sul repertorio del periodo Augustiano.

Sul palco: Francesco Gran doni, ritenuta la migliore voce in circolazione per il
repertorio Augusto Daolio/Danilo Sacco;Diego Montagnani (tastiere e voce);James
Henry Downes (basso); Maurizio Damiani (Chitarra solista, ritmica e voce);Giacomo
Bardelli (Batteria);Luciano Gnudi (Chitarra acustica)

La serata inizierà alle h. 22.00. Euro 10,00 ingresso più consumazione. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata all’insegna della buona e storica musica d’autore italiana!

Calypso Dance Follonica
Bivio Rondelli Follonica c/o Hotel Letizia
Per info: 392-8908024
Pagina Facebook: m.facebook.com/profile.php?id=465436010316618

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.