Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Acquista i libri scolastici da Conad: «Ti restituiremo il 25% in buoni»

GROSSETO – Acquistando i libri scolastici presso i tre supermercati Conad del Tirreno, a Grosseto, il 25% del costo verrà restituito in buoni spesa. È l’iniziativa Conad per andare incontro alle famiglie e abbattere un capitolo di spesa familiare molto importante.

«L’istruzione, come la spesa, è un bene quotidiano – affermano da Conad -. Dal 1 giugno al 15 ottobre 2017 tutti i clienti titolari di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card che prenoteranno i Libri Scolastici presso i punti vendita Conad aderenti all’iniziativa o su www.conad.it riceveranno un Buono pari al 25% del valore dei Libri acquistati, da utilizzare su tutto il punto vendita in una successiva occasione di acquisto. Per il calcolo dei Buoni verranno conteggiati i valori di copertina dei singoli Libri ritirati in un’unica soluzione. In caso di ritiro del prenotato in più soluzioni verranno erogati tanti buoni quanti libri acquistati separatamente, ognuno pari al valore percentuale dell’acquistato in Libri di Testo per scontrino».

I Buoni ricevuti non possono essere utilizzati per l’acquisto di libri, libri di testo, quotidiani e periodici (in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99), farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti non soggetti a prescrizione medica (in ottemperanza all’Art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n.248), ricariche telefoniche, carte prepagate, carburante, lotterie, gratta e vinci, i contributi pagati dal cliente per il ritiro di qualsiasi tipo di premio e di eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.

Il Buono Spesa è utilizzabile unicamente nel punto vendita che lo ha emesso su una spesa minima dell’importo di valore pari o superiore al buono stesso, non dà diritto a resto ed è cumulabile con altre iniziative in corso. Il Buono Spesa avrà validità, e sarà pertanto spendibile in punto vendita, entro e non oltre il 3 dicembre 2017. In caso di reso dei Libri acquistati, il cliente perderà il diritto all’utilizzo del Buono che verrà pertanto trattenuto in Cassa Centrale o scorporato dallo storno dello scontrino se il Buono risulterà già utilizzato al momento del reso. Info sui punti vendita aderenti a questo LINK.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.