Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Rocca di Montemassi l’evento dedicato al gin Imperiale. Grigliata con lo chef e musica

MONTEMASSI – Domenica 15 settembre alle 12.30 la Tenuta Rocca di Montemassi vi aspetta per trascorrere una giornata in campagna tra i colori e i profumi di fine estate.

Federico Delle Fratte vi accoglierà con tre coktail, realizzati per l’occasione, a base di gin Imperiale. Nicola Fantini, del ristorante il Fanta di Gavorrano, si dedicherà alle carni alla griglia, ci saranno inoltre alcuni tipici prodotti maremmani e piatti toscani. Il tutto allietato dalla musica di Yuna Songs e i Ragazzacci del Rockabilly. Il gin Imperiale, protagonista dell’evento, é ispirato al senso di potenza che il toro evoca.

Imperiale infatti è un gin di produzione artigianale che nasce dalla selezione di sei botaniche – ginepro, fiori di sambuco, camomilla, curcuma, bergamotto e rosmarino – che con i loro aromi raccontano i sapori più autentici del territorio maremmano.

Costo della giornata 30 euro a persona con prenotazione obbligatoria

hospitality@roccadimontemassi.it 0564 579700

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.