Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A La Novella torna la Festa d’Autunno

VALPIANA – Torna il tradizionale appuntamento con La Festa d’Autunno a Valpiana, organizzato da La Novella nel suo trentesimo anno di attività.

La Novella Sapori e Profumi di Maremma è una bottega nata dalla passione di tre giovani imprenditori che, negli anni, è diventata anche marchio d’eccellenza di prodotti tipici, sinonimo di qualità e di ricerca delle specialità del territorio.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno domenica 30 e lunedì 31 ottobre, in Località Cilindro, nei pressi di Valpiana e della splendida Massa Marittima, si svolgerà una due giorni all’insegna dei prodotti di stagione e dell’atmosfera d’autunno. Caldarroste, vino novello, grigliate, taglieri e olio novo scalderanno momenti da trascorrere in allegria.

Ad accompagnare ottimo cibo ci sarà musica e karaoke: domenica 30 ottobre con Mauro Calamassi Show e lunedì 31 i Tacabanda con Sandro e Simona .

Dalle 10 alle 22 ad accogliervi la cordialità della Merenderia con caldarroste gratis e speciali degustazioni, ma anche le novità di quest’anno per il Natale, cesti e confezioni omaggio e tante idee regalo per inspirarvi con prodotti unici, confezionati e curati con la consueta esperienza de La Novella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.