Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il gruppo internazionale Engel & Völkers cerca personale in Maremma. Ecco come candidarsi

Sapere che una realtà nota come Engel & Völkers ha deciso di investire nel nostro territorio è una notizia importante per chi cerca lavoro o sta pensando di aprire un’attività nel grossetano, nonché per le istituzioni locali. Nato ad Amburgo, ma con 40 anni di esperienza, più di 11.000 dipendenti e collaboratori nel mondo, una rete franchising formata da 800 shop in 4 continenti, Engel & Völkers è uno dei gruppi immobiliari di maggior successo a livello internazionale.

Maremma Country Chic RE S.R.L., invece, è la società franchising di Engel & Völkers Italia S.R.L., già operativa e presto presente a Castiglione della Pescaia con il nuovo shop: Engel & Völkers Castiglione della Pescaia. L’investimento è tanto importante da coinvolgere l’intera provincia di Grosseto. Infatti, è prevista anche l’apertura di uno shop nell’area dell’Argentario, zona rilevante per un brand che tratta immobili di lusso come la società tedesca.

“Io e gli altri soci – spiega Fabrizio Pasquini, Licence Partner – siamo professionisti nati e cresciuti nel grossetano. Abbiamo deciso di realizzare un importante progetto a lungo termine nella nostra terra non solo per ragioni affettive, ma anche perché conosciamo il suo potenziale”.

“La provincia di Grosseto – aggiunge Ciro Paradisi, Licence Partner -, e in particolare le zona di Castiglione della Pescaia e del Monte Argentario, sono amate dai turisti sia italiani, sia stranieri. Negli anni, molti di loro hanno costruito o comprato ville e la richiesta di immobili di pregio continua a essere alta, come dimostrano le richieste che stiamo ricevendo. Engel & Völkers Castiglione della Pescaia si occupa di vendita, consulenza e locazioni a 360°: stiamo costruendo una realtà imprenditoriale in grado di rispondere ad alte aspettative”.

In quest’ottica di espansione continua, anche il team di professionisti si arricchisce sempre di più. Infatti, Engel & Völkers Castiglione della Pescaia cerca agenti immobiliari residenti in ogni zona della provincia. Sia che siate esperti del settore immobiliare, sia che stiate pensando a una nuova carriera in questo ambito, non perdete questa opportunità se avete una mentalità imprenditoriale; avete una naturale predisposizione alle relazioni personali, commerciali e al lavoro di squadra; parlate fluentemente non solo l’inglese, ma possibilmente anche altre lingue (tedesco, russo o francese); sapete rapportarvi a una clientela internazionale di alto livello. Per candidarvi, inviate un’email – con lettera di presentazione e curriculum allegati a castiglionedellapescaia@engelvoelkers.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.