Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Follonica la tradizione  per i buoni prodotti maremmani continua e si rinnova fotogallery

FOLLONICA – Alimentari da Paola, negozio storico di Follonica, nasce nel 1970 per iniziativa e passione di Paola che ha dato forma ad un punto di riferimento per i residenti ed i turisti che si vogliono nutrire prestando particolare attenzione alla qualità dei prodotti.

Con la collaborazione di tutta la famiglia, nel corso degli anni, “Alimentari da Paola”, situato in via Fiume, a due passi dal mare, ha da sempre offerto, oltre ad un ambiente accogliente, cortesia e particolare attenzione al cliente, la massima qualità dei prodotti. Nel 2012 la gestione passa alla figlia Cristina ed al genero Stefano che, con semplicità ed amore hanno dato continuità alla tradizione di famiglia, inserendo con successo molti prodotti italiani di alta qualità nel settore dei formaggi e dei salumi.

Il negozio è stato interamente ristrutturato, sono stati ottimizzati gli spazi al fine di garantire una nuova ed ideale esposizione dei salumi, dei vini e dei prodotti tipici. L’obiettivo di questo rinnovamento è di mantenere alta la qualità, offrendo alcune innovazioni come il taglio al coltello della coscia di suino, le scaglie di formaggio duro preparate al momento, e di valorizzare i prodotti della tipicità Toscana. L’inaugurazione del nuovo negozio è avvenuta sabato 21 maggio con grande risposta da parte di clienti che hanno festeggiato insieme a Paola, Cristina, Stefano e Andrea e che ringraziamo per tutti questi anni di fiducia e collaborazione trascorsi insieme.

Vi aspettiamo numerosi da “Alimentari da Paola” per assaporare i veri sapori toscani in un ambiente in cui il sorriso non manca mai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.