Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

4 Tempi celebra il traguardo dei 15 anni: «È stata una festa incredibile». TUTTE LE FOTO fotogallery

GROSSETO – La giornata dedicata all’evento dei 15 anni della 4 Tempi ha rappresentato una meta importante per l’azienda. Moltissime le persone che sono andate in concessionaria già dalla prima mattina anche grazie ad un bel tempo che ha regalato una giornata perfetta per tutti gli amanti delle 2 ruote.

I clienti hanno potuto testare nell’arco dell’intera giornata le varie moto e scooter dimostrative per godersi un po’ di strada e curve e soprattutto, per coloro che stanno decidendo cosa acquistare, sgombrare ogni dubbio sulla scelta da fare. Le aziende Nolan, X-Lite, Grex e Schuberth hanno fornito assistenza a tutti gli ospiti dando la possibilità di provare anche i propri caschi durante i test ride così da vivere una nuova esperienza di guida a 360°.

Inoltre l’azienda Held ha fatto delle dimostrazioni sul gilet con airbag simulando l’apertura per far percepire l’efficacia e la sicurezza che offre questo tipo di prodotto ai motociclisti.  La grande festa è poi iniziata dalle 18:30 quando il coinvolgente Conte Max ha iniziato a cantare alcune delle sue canzoni di repertorio intrattenendo il pubblico mentre degustava il grande buffet messo a disposizione dalla 4 Tempi.

L’occasione della festa ha rappresentato anche il momento giusto per presentare l’ASD 4 Tempi formata dai 13 piloti che ne fanno parte e che saranno presto attori protagonisti dei campionati italiani oramai alle porte. I ragazzi sono stati presentati uno ad uno e poi fatti accomodare per un po’ di foto di gruppo nello showroom dedicato ad Ohvale brand rappresentato dalla 4 Tempi.

Giovanni Giallini il titolare della concessionaria ha espresso queste parole: “è stata una festa incredibile che ha emozionato me e tutta la mia famiglia. Ringrazio tutto il mio team che con me mette il massimo dell’impegno ogni giorno per la 4 Tempi e ringrazio tutte le persone che sono accorse durante la giornata e che ci danno la continua carica per costruire un punto di riferimento sempre più all’avanguardia per i motociclisti e in linea con le nuove esigenze di mercato”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.