Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

4 Elements Bikes: bici Cannondale in test gratuito fino a fine dicembre fotogallery

FOLLONICA – Nata nel marzo 2013 dall’iniziativa del giovane Niccolò Olianti, 4 elements bikes è ormai un punto fermo per i ciclisti professionisti e amatoriali di Follonica e dintorni. I clienti trovano tutto per la bici. Dall’abbigliamento tecnico agli accessori, ai componenti per le bici da corsa e mountain-bike e chiaramente biciclette per tutti i gusti e tutte le fasce di prezzo. Il negozio offre un servizio di officina meccanica specializzata con due meccanici che provvede inoltre a dare ai clienti un mezzo sostitutivo durante i periodi di manutenzione o riparazione dei loro mezzi. Lo staff è costituito da Niccolò il titolare, Gabriele meccanico, Daniele meccanico ed atleta, Lara addetta alle vendite.

I servizi offerti sono svariati: dalle riparazioni delle bici da passeggio alle riparazioni delle bici degli atleti. Si effettua inoltre il lavaggio delle bici con prodotti professionali FINISH LINE, revisione forcelle ed ammortizzatori, e customizzazione dei mezzi con adesivi e verniciature a scelta. Si trattano tutti i marchi con preferenza a: CANNONDALE, SCOTT, LOMBARDO, MBM e HAIBIKE.

Per tutto il mese di dicembre in test gratuito CANNONDALE SYNAPSE CARBON ULTEGRA DISC E CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD DURA-ACE. Disponibili entrambi i modelli in tagli S-M-L.

I clienti possono prenotarle chiamando in negozio allo 0566 40531 o inviando un’e-mail a info@4elementsbikes.com. Saranno in prova gratuita fino a fine dicembre. In seguito verrà applicata una tariffa di noleggio.

www.4elementsbikes.com

Telefono 0566 40531
Piazza XV Aprile 9 Follonica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.