Attualità

2 giungo: variazioni alla raccolta differenziata. Le disposizioni comune per comune

Raccolta differenziata 2018

GROSSETO – Sei Toscana informa i cittadini residenti nei comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castel del Piano, Castell’Azzara, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccastrada, Scarlino e Sorano) che in occasione delle Festa della Repubblica, martedì 2 giugno, i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

A Piombino la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per martedì 2 giugno, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

Modifiche anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche. A Piombino e a Donoratico (Castagneto Carducci) le raccolte saranno effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 8:30. Anche a Campiglia Marittima la raccolta sarà effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 9:30.

In tutti gli altri comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia) dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta per i cittadini saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda inoltre che martedì 2 giugno non sarà attivo il numero verde 800127484. Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI