Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: infermieri, muratori, pony express, cuochi, sarti, elettricisti…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani.

• Sono 68 i posti di lavoro offerti dai centri per l’impiego di Grosseto, Follonica, Manciano, Orbetello e Arcidosso: sviluppatore software (1), ingegnere aeronautico (1), consulente commerciale (1), disegnatore tecnico (1), operatore di torre di controllo (1), infermiere (3), tecnico della prevenzione (1), consulente finanziario (1), media buyer (2), agente di commercio (1), agente immobiliare (1), addetto all’infanzia (1), addetto alla segreteria (1), impiegato amministrativo (2), addetto all’accoglienza (2), addetto alla contabilità (1), cassiere bar ristorante (1), venditore a domicilio (2), addetto ai distributori di carburanti e assimilati (1), aiuto cuoco di ristorante (3), cuoco pizzaiolo (1), preparatore di pizza a taglio (1), aiuto cameriere ai piani (1), cameriere di ristorante (1), cameriere di sala (1), barista (1), parrucchiere per signora (1), baby sitter (1), badante (4), addetto ai servizi di vigilanza privati (2), muratore in mattoni (5), caposquadra carpenteria edile (1), carpentiere edile (2), elettricista per impianti esterni e interni nelle costruzioni (1), operaio addetto al servizio di igiene e pulizia (1), saldatore tubista (1), saldatore di metalli speciali e leghe (1), aggiustatore meccanico nautico (1), manutentore di reti e sistemi informatici (1), norcino (1), pasticcere artigianale (1), pellettiere (1), assemblatore per la produzione in serie di mobili (1), autista privato (1), camionista (1), conduttore di pale meccaniche (1), escavatorista di cava (1), pony express (1), pulitore di veicoli (1), operaio idraulico forestale, manovale edile (1). LINK

• Ecco di seguito le offerte per la Maremma dell’Ente bilaterale per chi lavoro con il turismo. Per info: Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 Grosseto telefono 0564.416375 fax 0564.416375 mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it, referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca da metà giugno un aiuto cuoca e una cameriera max 29 anni, minima esperienza, pat b automuniti (cod 11812-11813).

Albergo nella zona di Roccastrada ricerca da giugno un cuoco (cucina toscana) con esperienza, un aiuto cuoco con esperienza e un cameriere con esperienza anche di barista/barman. Si offre vitto e alloggio, si predilige personale della zona o della provincia di Grosseto (cod 11808-11809-11807).

Struttura alberghiera a circa 30km da Grosseto ricerca un pizzaiolo con esperienza nel settore da giugno a dicembre 2020. Si offre alloggio (cod 11806).

Stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca un cuoco con esperienza nel settore, orario di giorno (cod 11810).

Struttura nella zona di Scansano ricerca un apprendista manutentore max 29 anni con minima esperienza. Non si offre alloggio, pat b automunito, da giugno 2020, contratto anche part time (cod 11787).

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un cuoco/a con esperienza nel settore, contratto a tempo indeterminato, orario spezzato, pat b automunito (cod 11811).

Struttura extra alberghiera nella zona di Orbetello ricerca un bagnino con brevetto acque esterne dal 18 giugno al 15 settembre, pat b automunito (cod 11814).

Capo ricevimento con esperienza pluriennale nel settore inglese e tedesco da giugno a settembre zona Scarlino, no alloggio, pat b automunito (cod11740).

Addetta ricevimento con esperienza nel settore, conoscenza lingua inglese e preferibile lingua tedesca, struttura alberghiera a pochi chilometri da Grosseto per i mesi di luglio e agosto, pat b automuniti (cod 11741).

Bar nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza bar/caffetteria, orario dalle 16 alle 24, da giugno a fine settembre, pat b automunito (cod 11816).

• Villaggio turistico a Scarlino ricerca le seguenti figure:
– Posizione A: n°1 Responsabile Reception, con esperienza in Marketing turistico, Gestione Ota’s, Amministrazione, Utilizzo Gestionali, Revenue Managemant, Indispensabile padronanza lingua inglese/Tedesco, parlato/scritto;
– Posizione B: n°2 Receptionist, buona conoscenza inglese/ tedesco parlato/scritto.
Gradito: anche apprendistato. Personale locale o zone limitrofe, non si offre alloggio. Inviare curriculum vitae alla e-mail: info@oasimaremma.it

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Manpower. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it e/o inserire i dati sul sito www.manpower.it.

GOVERNANTE – HOUSEKEEPER – Per conto di proprietario di villa privata cerchiamo una governante che si occupi di tutte le attività da svolgere per un’abitazione privata, in autonomia o coadiuvata da personale specializzato. La risorsa avrà il compito di garantire il comfort degli abitanti della casa e di eventuali ospiti, grazie all’attenzione alla pulizia e all’ordine delle camere, dei saloni e delle aree comuni, che svolgerà personalmente. Oltre alla cura degli ambienti, si occuperà di organizzare e preparare il pranzo ai presenti, seguendo le disposizioni dei proprietari, occasionalmente le potrebbe essere richiesto di fare la spesa (con utilizzo di auto a disposizione). E’ previsto un contratto stagionale per i mesi estivi. La risorsa ideale ha maturato una formazione scolastica preferibilmente in un Istituto Alberghiero, ha pregressa esperienza nel ruolo presso abitazioni private, è attenta al dettaglio nella pulizia dei locali e sa organizzare in autonomia le usuali attività domestiche. Sa gestire la preparazione e il servizio a tavola di pietanze. Completano il profilo doti di riservatezza, buona comunicativa e capacità di organizzazione. Luogo di lavoro: Castiglione della Pescaia.

TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO – Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali o Distretti Sanitari dell’ASL. Svolge attività di laboratorio di analisi su campioni biologici, organizza il lavoro in base al numero e tipo di esami richiesti. Prepara i campioni, predispone i reagenti chimici; controlla e verifica il corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate e provvede alla manutenzione ordinaria e all’eventuale riallineamento degli strumenti. Esegue i test richiesti, raccoglie i dati emersi, valuta l’esito dei test per verificare eventuali sviste o errori tecnici. Elabora il referto e lo consegna al medico inviante, rendendosi disponibile per eventuali chiarimenti rispetto al risultato dei test. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3- Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie), oppure, il diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico secondo il vecchio ordinamento, oppure diplomi riconosciuti equipollenti, da produrre in sede di colloquio di selezione; Iscrizione all’albo Professionale, da produrre in sede di colloquio di selezione; Buoni doti di comunicazione; Capacità di gestione dello stress; Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; Disponibilità a lavorare full time e su turni (diurno, notturno e festivo); Automunito/a. Requisito preferenziale corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso l’Azienda sanitaria area vasta Sud Est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva. Luogo di lavoro Massa Marittima.

CABLATORE IMPIANTI INDUSTRIALI – Selezioniamo per azienda cliente cablatori industriali di quadri elettrici di automazione industriale e di impianti a bordo macchina. La risorsa ideale è in possesso di Qualifica/Diploma con indirizzo tecnico elettrico/elettrotecnico. Ha maturato esperienza come cablatore di quadri elettrici nel settore dell’automazione industriale. Possiede una buona conoscenza del PLC e di pneumatica semplice. Conosce il disegno elettrico. Disponibile ad orario tempo pieno. Automunito/a. Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto

OPERATORE ELETTROMECCANICO – Per importante azienda nel settore elettromeccanico selezioniamo manutentori ed operatori elettromeccanici. La risorsa lavorerà come operatore di produzione e dovrà essere in grado di intervenire in caso di guasti elettromeccanici relativi a macchinari del settore idraulico, elettrico e ponti radio e nelle macchine di produzione generiche. Il candidato ideale ha già maturato esperienza in aziende modernamente strutturate nella posizione di manutentore elettromeccanico ed è in possesso di diploma tecnico. Orario di lavoro: full time su turni. richiesta disponibilità alla reperibilità.

INGEGNERE ELETTRICO – Per azienda settore engineering & Manifacturing selezioniamo Ingegnere Elettronico Il candidato ideale è una ingegnere Elettrico e/o Elettronico e che andrà a supportare l ufficio tecnico, ha maturato esperienza anche breve come progettista nell’ambito elettrico di macchinari e conosce gli strumenti CAD per la progettazione di impianti elettrici. Possiede buona capacità di lettura ed interpretazione di schemi elettrici, conosce le normative di progettazione macchine elettriche (anche scolastica), dispone infine di buone capacità manuali per poter montare piccoli prototipi elettrici e/o banchi di collaudo. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Provincia di Grosseto

FRONT OFFICE RECEPTION – Azienda operante nel settore Turismo – Alberghi ricerca addetto/a al Front office con ottimo inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del Team del Ricevimento e riportando alla Proprietà, dovrà occuparsi di accoglienza ospiti, check in/check out, operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel. Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di scuola superiore, conosce in maniera ottima la lingua Inglese e possibilmente anche una seconda lingua. Ha maturato esperienza in strutture alberghiere, nelle quali ha gestito il cliente dalla prenotazione della camera più adeguata alle propria necessità, alle informazione turistiche e alla risoluzione di problematiche o inconvenienti durante il soggiorno. Si richiede buona dimestichezza con i sistemi informatici odierni, fatturazione elettronica e social media. Requisiti indispensabili sono l’ottima conoscenza della lingua Inglese (advanced) e almeno 1 seconda lingua come Francese, Spagnolo, Russo. Flessibilità di orario, predisposizione al lavoro per obiettivi, gestione dello stress e flessibilità oraria, sono le competenze che completano il profilo ideale. Automuniti.

MECCANICO NAVALE – Per cantiere selezioniamo operaio meccanico per attività di manutenzione navale La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico, preferibile di estrazione nautica. Si richiede breve precedente esperienza in officine meccaniche e rimessaggi navali. Il /la candidato/a ideale sarà inserito all’interno dell’officina e insieme al capo cantiere seguirà i lavori di manutenzione navale. La risorsa verrà, inoltre, inserita in un percorso di crescita professionale. Completano il profilo passione per il settore nautico, proattività e motivazione a crescere professionalmente. Luogo di Lavoro: Orbetello

STAGISTA – Manpower, per la filiale di Grosseto, ricerca un/una stagista da inserire nell’organico interno. La risorsa ideale è neolaureato/a preferibilmente entro i 12 mesi dal completamento del percorso di studi, interessata a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito delle Risorse Umane. L’ attività comporta, in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato all incrocio della domanda e dell’offerta di lavoro. In particolare, si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: Approfondimento normativa del lavoro; Accoglienza – Front Office; Selezione; Gestione opportunità lavorative; Gestione del rapporto di lavoro tra azienda e candidato. I requisiti richiesti: Estrazione universitaria in discipline giuridiche, economiche, umanistiche buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici e dei principali social network, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: propositività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Ali. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: mbianchi@alispa.it o al fax 0564.427634. Oppure è possibile candidarsi direttamente online sul sito careers.alispa.it.

TORNITORE PROGRAMMATORE CNC con solida esperienza nel ruolo che sappia occuparsi in completa autonomia della conduzione del macchinario, in particolare di tornio a due assi, dell’attrezzaggio, del controllo qualità tramite gli strumenti di misurazione e della programmazione Fanuc a bordo macchina (completa autonomia nella creazione del programma direttamente a bordo macchina partendo dal disegno meccanico; ottima capacità di programmazione di macchinari a controllo numerico con linguaggio Fanuc; ottima capacità di utilizzo degli strumenti di misura calibro, micrometro, altimetro, comparatore). Valutabili anche profili neodiplomati con scuola tecnica e predisposizione a lavoro manuale in officina meccanica. Orario di lavoro 40 ore dal Lunedì al Venerdì. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Follonica.

INFERMIERE – Per nostro cliente, un Laboratorio di Analisi, siamo alla ricerca di un Infermiere Professionale con esperienza nel campo dei prelievi. La figura ricercata si occuperà di effettuare i prelievi sia presso il laboratorio sia presso il domicilio dei pazienti. L’inquadramento previsto è quello del CCNL Laboratorio di Analisi livello D.

BUYER SETTORE ELETTRICO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Buyer di materiale elettrico/elettrotecnico/carpenteria. La figura si occuperà di: Pianificare la scelta e l’acquisto della merce; Valutare i fornitori in base a prezzi, qualità e tempi di consegna; Inserire ordini con SAP; Effettuare trattative con fornitori, anche in lingua inglese; Partecipare a meeting, showrooms, fiere e conferenze, in modo da imparare il possibile sulle tendenze del settore e contattare fornitori; Studiare rapporti e tendenze di mercato; Incontrare lo staff e i fornitori per discutere di prodotti difettosi o inaccettabili, e determinare le azioni correttive. Si valutano sia profili con consolidata esperienza nel ruolo sia profili junior con laurea in economia/ingegneria gestionale con minima esperienza. Luogo di lavoro Follonica, orario full time Lun-Ven. Primo periodo a tempo determinato finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento commisurato al candidato prescelto.

CUCITRICE INDUSTRIALE con Macchina Lineare e Taglia e Cuci. Richiesta tassativamento esperienza documentabile di lavoro a catena in fabbrica tessile oppure in pelletteria. Orario di lavoro tempo pieno. CCNL di categoria. Primo contratto di un mese rinnovabile. Luogo di lavoro Massa Marittima.

MASTRO MURATORE IN PIETRA O IN MATTONI. La risorsa dovrà occuparsi di lavori di ristrutturazioni edili. Si richiede una pluriennale esperienza documentabile nel ruolo. Orario di lavoro tempo pieno. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Grosseto.

IMPIEGATO TECNICO con esperienza in ambito elettrico o idraulico. La figura ricercata si occuperà dell’elaborazione dei preventivi per le realizzazioni degli impianti elettrici o idraulici commissionate all’azienda e, in stretta collaborazione con il reparto ingegneria, della progettazione degli impianti in oggetto. Richiesto Diploma di Perito o Laurea in ambito elettrico/elettrotecnico, tassativamente esperienza nel ruolo, disponibilità full time ed a sostenere un periodo a tempo determinato di prova finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. CCNL di categoria, inquadramento commisurato al candidato prescelto, luogo di lavoro Grosseto.

AUTISTA con esperienza di lavoro come Addetto all’Impianto del Bitume, Addetto all’Impianto di Frantumazione in Cava, Conduttore di Pale ed Escavatori. CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno. Contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. Luogo di lavoro Grosseto.

ADDETTA ALLE PULIZIE PRESSO GLI UFFICI. Orario di lavoro 6 ore a settimana su tre giorni (esempio con possibilità di modifica: martedì e giovedì dalle 08,00 alle 10,00; lunedì dalle 15,00 alle 17,00.). Luogo di lavoro Roccastrada (Gr). Richiesto di essere automuniti e abitare in zona. CCNL di categoria. Contratto di lavoro di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione.

GEOMETRA NEO DIPLOMATO. Il geometra si occupera’ della parte progettuale/amministrativa in ufficio e della contabilita’ di cantiere e della gestione dei lavori in cantiere. Il candidato ideale e’ un neo diplomato geometra con nessuna esperienza dii lavoro che voglia imparare il mestiere. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Orario di lavoro 40 ore dal lunedÌ al venerdÌ. Contratto a tempo determinato iniziale di 1/3 mesi.

ASSISTENTE DI BASE – La persona che cerchiamo è in possesso dell’attestato di qualifica di ADB o equipollenti e si occuperà dell’assistenza affiancando gli utenti nelle attività quotidiane. Il lavoro si articolerà su turni diurni dal lunedì al sabato. Si richiede disponibilità immediata, attestato di ADB e patente B. Contratto subordinato come dipendente a tempo determinato ma con possibilità di lavorare con continuità. Sede di lavoro: Follonica (Gr).

INFERMIERE PROFESSIONALE CON ISCRIZIONE IPASVI. Contratto di lavoro a tempo determinato di tre mesi. Possibilità di proroga. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali. Luogo di lavoro zona Amiata della provincia di Grosseto. CCNL di categoria.

TECNICO COMMERCIALE SETTORE IDRAULICO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito idraulico una figura di Tecnico Commerciale. La figura si occuperà della preventivazione e vendita al cliente di materiale idraulico, per questo si richiede ottima conoscenza di materiale idraulico, capacità di lettura di disegni tecnici, attitudine al contatto col cliente ed alla vendita. Il lavoro si svolge in azienda e non fuori presso i clienti. La figura ricercata potrebbe essere un Ingegnere o Perito Industriale con esperienza o un ex progettista. Orario full time, primo periodo a tempo determinato finalizzato ad un’indeterminato. CCNL Metalmeccanica Artigianato, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE specializzato in impianti elettrici ed elettromeccanici. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. CCNL di Categoria. Orario di lavoro 40 ore su 5 giorni.

MANOVALE EDILE – Reclutiamo 3 MANOVALI EDILI per svolgere un tipo di lavoro di manovalanza edile. Durata del contratto 1 mese. Orario di lavoro: turnistica sulle 24 ore con turni di 8 ore compreso notturno e festivo. CCLN di categoria. Luogo di lavoro Follonica.

COMMERCIALE – Affermata società operante nel ramo dei veicoli nell’industria e del settore agricolo ricerca Commerciale macchine movimento terra, mezzi agricoli e ricambi incaricato di offrire soluzioni nei seguenti segmenti di mercato: noleggio, vendita e assistenza tecnica programmata di macchine per diversi settori industriali e agricoli.
In possesso di una buona conoscenza del settore delle macchine / veicoli ed propenzione maturata nel definire, organizzare e pianificare le attività commerciali. La rete di distribuzione è composta prevalentemente da officine autorizzate e aziende edili e agricole private, da seguire, promuovendo attivamente la crescita delle vendite e la soddisfazione del cliente. Gradita un’esperienza in ruoli analoghi nel settore delle macchine agricole, veicoli, movimento terra, sistemi di sollevamento, estrazione mineraria, macchinari industriali, macchine forestali, mietitrebbie, carrelli elevatori, movimentazione dei materiali, escavatori, terne, pale gommate oppure macchine stradali. Sono previste interessanti opportunità di crescita professionale e di carriera. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto di lavoro come dipendente subordinato. CCNL di categoria.

MACELLAIO – Macellaio con esperienza nel ruolo oppure una figura con poca esperienza che abbia frequentato un corso professionale o una scuola per la figura di macellaio. La figura si occupa di eseguire la macellazione di animali e la preparazione della carne in tagli per la vendita nel rispetto delle norme alimentari e di igiene. Effettua l’abbattimento, il dissanguamento, il disossamento fino alla sezione dei particolari tagli di carne, utilizzando strumenti ed attrezzature specifiche adeguatamente selezionate al tipo di animale, carne, prodotto e lavorazione. Gestisce l’intero processo di preparazione delle carni: taglio, confezionamento e rifornimento del banco macelleria. Orario di lavoro tempo pieno. Necessario essere automuniti. Luogo di lavoro località a circa 20 km da Grosseto. Contratto a tempo indeterminato.

IDRAULICO oppure ELETTRICISTA con pluriennale esperienza nel ruolo nel settore industriale non in quello civile, nella conduzione di centrali termiche di elevata potenza, di impianti di condizionamento dell’aria di grandi superfici. Orario di lavoro tempo pieno. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo indeterminato.

DISEGNATORE AUTOCARD 3D – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Disegnatore Autocad 3D, addetto alla progettazione di macchinari industriali e relativi componenti. Il candidato ricercato ha esperienza nel ruolo di disegnatore meccanico ed ha dimestichezza con autocad 3D. Primo contratto a tempo determinato di prova di 3 mesi finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. Orario full time, luogo di lavro Grosseto. CCNL Metalmeccanica Industria, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

ADDETTO FATTURAZIONE ITALIA/EXPORT – Ali Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Impiegato/a addetto/a alla fatturazione. Il candidato ricercato ha esperienza nel ruolo e conoscenza in materia di fatturazione italia ed export, registri, iva, split payment, intra, materia fiscale. Gradite conoscenze anche di contabilità ordinaria e del programma Esolver. Primo contratto a tempo determinato di prova finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Grosseto, orario full time spezzato 8,30-12,30 15-19 dal Lunedì al Venerdì.

RESPONSABILE DI CANTIERE – Responsabile di Cantiere per Lavori Stradali con pluriennale esperienza maturata in aziende operanti nel settore stradale, nel movimento terra, nella logistica oppure in impianti industriali, nelle mansioni della gestione delle commesse, della contabilità di cantiere, della gestione delle squadra e della realizzazione di interventi stradali (rifacimento di marciapiedi, cordoli, fresatura e manti bituminosi, manutenzione di pavimentazioni in autobloccanti o materiali lapidei, movimento terra). Luogo di lavoro Follonica. Contratto di lavoro tempo pieno. Contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. CCNL di categoria.

VERNICIATORE SABBIATORE – Per azienda specializzata in verniciature industriali ricerchiamo: Verniciatore e sabbiatore. La risorsa ricercata si occuperà di verniciatura a spruzzo e del processo di sabbiatura dei pezzi. Requisiti richiesti: – Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni – Residenza in zona – Essere auto/moto muniti. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Roccastrada. Completano il profilo precisione, affidabilità e attitudine al lavoro manuale. Si offre contratto in somministrazione rinnovabile.

 

leggi anche
Municipio 2016 giorno
Grosseto
Bando per sei posti a tempo indeterminato: prorogata la scadenza
poste italiane  - postino - motorino
Lavoro
Poste italiane assume postini: anche a Grosseto. Ecco come candidarsi
Sirene spiegate Vigili del fuoco
Opportunità
Lavoro: i Vigili del fuoco cercano 87 vice direttori. Il bando
ristorante
Opportunità
Lavoro: ecco tutte le offerte dell’Ente bilaterale del turismo
Municipio Grosseto 2020
Opportunità
Lavoro, il Comune cerca personale: bando per sei posti a tempo indeterminato
dolci colazione 2014mod
Ebtt
Lavoro: cuoco, cameriere, barista. Tutte le opportunità nel turismo
Acquedotto del Fiora AdF
Opportunità
Lavoro, Acquedotto del Fiora cerca personale: ecco le figure ricercate
Municipio Cinigiano 2020
Opportunità
Lavoro: il Comune assume due persone
Spiaggia Osa Albegna
Opportunità
Lavoro: la Misericordia ricerca addetti servizi spiaggia. Ecco il bando e come fare domanda
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI