Fatti vedere

#sceglilaMaremma: aziende e negozi, adesso è il momento di farsi vedere. Ecco le nostre proposte

#sceglilaMaremma

GROSSETO – Dall’inizio dell’emergenza coronavirus, molte aziende e negozi hanno affrontato la crisi giocando in difesa e cercando di limitare i danni.

IlGiunco.net, il quotidiano della Maremma, con i suoi giornalisti e attraverso tutti i suoi canali, dal web ai social, da whatsApp a Telegram e Alexa, non si è mai fermato ed ha continuato a raccontare la Maremma, a informare i suoi lettori e a proporre iniziative anche per attività commerciali, in maniera totalmente gratuita come le mappe e i banner per le consegne a domicilio. Tutto con un unico obiettivo: unire il territorio, farlo sentire vivo, sostenere chi è in difficoltà e offrire un servizio di utilità a tutti i maremmani. Un servizio che ogni giorno viene consultato da decine di migliaia di lettori tanto che nel mese di marzo abbiamo registrato più 7,3 milioni di pagine lette con un punte giornaliere di 110mila lettori unici.

Ecco perché in questi giorni difficili abbiamo deciso di avvicinare agli hashtag #andràtuttobene e #celafaremo anche #sceglilaMaremma.

Per noi però #sceglilaMaremma non è soltanto uno slogan, ma è anche la nostra missione e proprio per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna tutta dedicata alla nostra terra. In questo periodo non serve acquistare un banner o una notizia sponsorizzata solo per promuovere un prodotto o vendere qualcosa; può essere utile anche per far sentire la propria presenza, dare coraggio, far sentire che ci siete, che siete presenti, che non vi arrendete, che siete vicini al territorio e alla sua comunità di lettori.

#sceglilaMaremma: le nostre proposte – Aderendo alla nostra iniziativa godrete di sconti particolari che abbiamo pensato solo e soltanto per questo particolare periodo, perché conosciamo bene il nostro territorio e le aziende che lo popolano e vogliamo anche noi metterci a disposizione offrendo a tutti la nostra vetrina. Solo per le aziende maremmane quindi abbiamo pensato ad offerte straordinarie come la “10×15”: dieci giorni di campagna pubblicitaria a 15 euro al giorno. Se avete problemi a realizzare la grafica, non vi preoccupate, ci pensiamo noi, senza nessun costo aggiuntivo. Per avere un preventivo personalizzato, basta compilare il modulo che trovate alla fine di questo articolo.

Farsi conoscere: adesso è il momento di farsi vedere – Tra le nostre proposte c’è anche quella del redazionale: si tratta di una notizia sponsorizzata, cioè una vetrina particolare che permette ad aziende e negozi di raccontare chi sono, presentare le proprie offerte, o semplicemente raccontare la propria storia. Questa forma di visibilità ha 2 giorni di visibilità garantiti in homepage più un passaggio sulla nostra pagina Facebook da 45mila fan. Per essere ricontattato compila il seguente modulo o scrivi una mail a pubblicita@ilgiunco.net.

leggi anche
#sceglilaMaremma
Opportunità
#sceglilaMaremma: nasce il nuovo gruppo Facebook per dare valore al territorio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI