Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua, raccolta porta a porta: nessuna variazione in Maremma. Cambiamenti per Piombino

GROSSETO – Sei Toscana informa i cittadini residenti nei comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castel del Piano, Castell’Azzara, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccastrada, Scarlino e Sorano) che in occasione delle festività pasquali (e con particolare riferimento a lunedì 13 aprile – pasquetta) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Al contrario, a Piombino la raccolta porta a porta dell’organico prevista per lunedì 13 aprile non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

Sei Toscana ricorda che lunedì 13 aprile non sarà attivo il numero verde 800127484.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

In particolare,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.