Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Polizia onora il suo 168 anniversario: il coronavirus non ferma a celebrazione. TUTTE LE FOTO E IL VIDEO fotogallery video

Più informazioni su

GROSSETO – In una strana atmosfera silenziosa e surreale si è svolta stamattina la cerimonia di celebrazione del 168esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

168 anniversario Ps 2020

Insieme al questore Domenico Ponziani, nel piazzale di fronte alla Questura di Grosseto, il prefetto Fabio Marsilio ha portato il saluto della città e la vicinanza ideale di tutto lo Stato agli agenti che ogni giorno sono impegnati, ed ora in questi giorni in modo particolare, per garantire la sicurezza di tutti.

Un gesto importante in un momento molto delicato per il nostro Paese e un segno di cui la comunità ha bisogno in questi giorni in cui le istituzioni rappresentano tutti e nelle quali tutti dovremmo riporre la nostra fiducia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.