Monte argentario

Coronavirus, buoni spesa: 82 famiglie coinvolte. Come richiederli

spesa 2020

MONTE ARGENTARIO – Con la consegna alle associazione di volontariato Misericordia e Croce Rossa Italiana si conclude la prima tranche di buoni spesa per la solidarietà alimentare destinati ai nuclei familiari che ne hanno fatto richiesta e che a causa dell’emergenza Coronavirus si sono ritrovati in gravi situazioni economiche.

Fino ad oggi sono 82 le famiglie, per un totale di 221 persone coinvolte, che hanno ricevuto o riceveranno nelle prossime ore i buoni spesa.

Si ricorda che i buoni spesa del Comune sono utilizzabili in tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa. L’elenco completo, in costante aggiornamento, è pubblicato sul sito internet del Comune di Monte Argentario.

I buoni per la solidarietà alimentare possono essere spesi esclusivamente per i generi alimentari, con l’esclusione di alcolici e superalcolici, e per l’acquisto di prodotti per l’igiene della persona e della casa.

L’erogazione di questi buoni ha cadenza settimanale. Chi ha già ricevuto i buoni spesa può rinnovare la domanda settimanalmente, se permangono le stesse condizioni, la richiesta va inoltrata attraverso l’indirizzo e-mail buonispesa@comune.monteargentario.gr.it utilizzando l’apposito modulo scaricabile sul sito del Comune.

Per tutte le informazioni : 0564 811971 – 983 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 )

leggi anche
spesa
Informazioni utili
Buoni spesa, Coeso: «Nessuna scadenza. Non devono essere utilizzati entro il 13 aprile»
spesa
Covid19
Coronavirus: buoni spesa assegnati a oltre 1.100 famiglie per un valore di quasi 300mila euro
Municipio Argentario
Monte argentario
Al via la distribuzione dei buoni spesa. Borghini: «Nessun nuovo caso di Coronavirus»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI