Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I militari a lavoro per sanificare i locali del Comune, il sindaco: «Grande gesto di solidarietà»

GROSSETO – Il Reggimento Savoia Cavalleria ha messo a disposizione i propri mezzi e il proprio personale per la sanificazione dei locali del Comune aperti al pubblico.

“Un contributo importante per la nostra Amministrazione comunale, che continua ad offrire i servizi indispensabili alla popolazione e, proprio in queste ore, è impegnata nell’organizzazione della distribuzione delle mascherine alla popolazione” commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

“Saranno sanificati, grazie al prezioso apporto dei militari, l’ingresso del municipio, una parte dei locali della Polizia municipale, gli uffici delle Attività produttive e i locali dello Stato Civile, oltre al Provveditorato – spiega il primo cittadino -. Questo grazie a due diversi apparecchi di bonifica di cui il Reggimento Savoia Cavalleria è dotato”.

“E’ questo un altro esempio di solidarietà e collaborazione tra le Istituzioni presenti sul nostro territorio comunale – conclude -. Grazie al colonnello Ermanno Lustrino“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.