Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: al via la distribuzione delle mascherine in paese

Più informazioni su

SORANO – E’ iniziata stamani la distribuzione delle mascherine fatte realizzare dal Comune di Sorano grazie alla collaborazione gratuita della Cg di Cristina Grifoni, laboratorio di pelletterie che opera all’interno dell’area Pip di San Quirico di Sorano.

“Come precisato nel tagliandino del Comune inserito nella confezione porta mascherine – spiega il sindaco di Sorano Pierandrea Vanni -, sono state realizzate in tessuto non tessuto secondo il modello della Regione Toscana, ai sensi dell’articolo 16 del decreto ‘Cura Italia'”.

“La distribuzione – prosegue il sindaco -, a cura del gruppo comunale di Protezione civile, dei dipendenti e degli amministratori comunali e del distaccamento dei Vigili del fuoco di Sorano, continuerà nei prossimi giorni e sarà integrata, non appena disponibili, con le mascherine fornite dalla Regione Toscana come preannunciate dal presidente Enrico Rossi“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.