Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: «Acquario chiuso? Vi ospitiamo sul nostro sito». L’iniziativa per le scuole

PORTO SANTO STEFANO – “Ogni anno a primavera solitamente ospitiamo tante scuole che vengono a visitarci per effettuare visite guidate e laboratori. Quest’anno non possiamo ospitarvi nella nostra struttura, ma vogliamo ugualmente mantenere un contatto con voi” scrivono dall’Acquario Mediterrano dell’Argentario.

“Siete venuti a visitarci in passato? Avete voglia di inviarci il racconto della vostra esperienza didattica all’Acquario di Porto Santo Stefano? Oppure state lavorando su qualche argomento marino e volete condividere con noi i vostri elaborati prodotti durante la didattica a distanza?Inviateci il vostro materiale a acquario.argentario@gmail.com, lo pubblicheremo nel nostro sito www.acquarioargentario.org a vostro nome” spiegano.

“Restiamo in contatto mentre restiamo a casa – concludono dall’acquario -. L’iniziativa è gratuita ed aperta ad ogni scuola di ordine e grado. http://www.acquarioargentario.org/index.php/acquario-chiuso-vi-ospitiamo-sul-sito/“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.