Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via “Dalla finestra vedo” il concorso artistico per tutti. Come partecipare

Più informazioni su

MONTIERI – “Artisti come Manet, Matisse, Chagall, Guttuso e molti altri hanno dipinto ciò che vedevano dalle loro finestre. E voi cosa vedete da quelle di casa vostra? Bambini (e non!) aspettiamo disegni, collage, foto. Aprite le finestre delle vostre stanze e anche quelle della fantasia!”.

Al via il contest artistico aperto a tutti dell’Associazione 4 gatti.

“Ogni giorno pubblicheremo uno dei vostri capolavori accompagnato dal nome dell’autore e da una breve descrizione – spiegano -. Inviateci le vostre immagini su Messenger oppure per email ad associazione4gatti@gmail.com Questa iniziativa è solo un modo per guardare tutti insieme verso il domani. La foto che otterrà più “mi piace” verrà, in qualche modo, premiata (ci stiamo ancora pensando)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.