Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zitto zitto zitto: il Conte Max presenta il “Trap maremmano” … «collane di salsiccia e buzza sempre piena»

Più informazioni su

GROSSETO – Il Conte Max torna con  un nuovo “pezzo”e presenta il suo nuovo video: “Zitto zitto zitto”. Il singolo originale ha come sottotitolo “Trap maremmano” e segue il genere musicale che in questo momento sta spopolando soprattutto tra i più giovani.

Zitto Zitto Zitto

Nel video i personaggi “top” che di solito accompagnano il Conte Max: sono il dottor Sirpe e Tore insieme alle “miss” Simona Sgroi e Jessica Serrapica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.